Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, vorrei chiedere a chi magari avesse esperienza in merito un consiglio su dove portare una Kawasaki H2 per una preparazione a livello di scarico, aspirazione e centralina in Veneto.
grazie mille
Purtoppo in Italia non ci sono professionisti che si sono cimentati su questo modello per i numeri limitati; Matteo di Forli ha acquistato una centralina controllo motore e lo scarico completo da un preparatore americano, ha sostituito gli alberi a camme e la sua moto ha praticamente la stessa coppia e potenza della sorella maggiore H2R; io mi sono accontentato di 268 cv alla ruota senza sostituire gli alberi a camme.
Purtoppo in Italia non ci sono professionisti che si sono cimentati su questo modello per i numeri limitati; Matteo di Forli ha acquistato una centralina controllo motore e lo scarico completo da un preparatore americano, ha sostituito gli alberi a camme e la sua moto ha praticamente la stessa coppia e potenza della sorella maggiore H2R; io mi sono accontentato di 268 cv alla ruota senza sostituire gli alberi a camme.
A vetralla in provincia di Viterbo c?e un ragazzo bravissimo il mio compagno si ? fatto fare la centralina da lui... forse da te per? ? un po? lontanuccio per?
Il motore della H2, H2R e H2 SX non ? turbo ma sovralimentato tramite compressore volumetrico
Compressore centrifugo, ovverosia una girella in alluminio da oltre 50.000 giri, quello volumetrico e' solitamente a lobi di grossa massa e gira piano.
Ma non ho capito cosa hai fatto tu alla moto per avere 268cv alla ruota, centralina americana e scarico?
Comment