USCIRA' NEL 2004 LA SORELLA MINORE DELLA Z1000 , IL MOTORE DERIVA DA QUELLO DELLA Z1000 4 CILINDRI IN LINEA RAFFR. A LIQUIDO. PER FORTUNA HANNO TOLTO QUELLE MARMITTE E NE HANNO MESSA UNA NORMALE.... DALLE FOTO MI SEMBRA LEGGERMENTE DIVERSO IL CUPOLINO MA ALLA FINE E' UGUALE ALLA MAGGIORE, NON CI SONO SCRITTI I CV MA APPENA LI TROVO VE LI DICO...LE COLORAZIONI SONO:UNA SPECIE DI ROSSO ARANCIO, BLU E NERO...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KAWA Z750
Collapse
X
-
vista i8n foto sembra meno sexy della sorella, monta un normalissimo 4 in uno dall'aspetto economico.La 750 deve essere una naked entry level, ma l'aspetto ? molto dimesso e meno coinvolgente della sorella maggiore...e poi perch? non montare il motore del 636 ???
-
Penso che, essendo una "entry-level" sia pi? che sufficiente, una 636 sarebbe, anche filosoficamente, un replica della 1000, quindi tutt'altro che dimessa ed economica, un'alternativa alla BabySpeed....
Comment
-
Comment
-
la monster dark made in kawa...
quello scarico ? veramente brutto.. sembra quasi quello di uno sputerone... ? come se ti invogliasse a cambiarlo subito.
Gli scarichi della 1000 faranno pure perdere cavalli.. ma sono esteticamente stupendi... se poi fossero 4 in 4....
Comment
-
Grazie ragazzi, siete troppo buoni.
PS: domani mattina mi arrivano le cartelle stampa di Kawasaki, per cui sapremo quanto pesa e quanto va sta ZX-10R e quanti CV ha sta Z750.
Ciaooo!
E.
Comment
X
Comment