Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KAWA Z750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KAWA Z750

USCIRA' NEL 2004 LA SORELLA MINORE DELLA Z1000 , IL MOTORE DERIVA DA QUELLO DELLA Z1000 4 CILINDRI IN LINEA RAFFR. A LIQUIDO. PER FORTUNA HANNO TOLTO QUELLE MARMITTE E NE HANNO MESSA UNA NORMALE.... DALLE FOTO MI SEMBRA LEGGERMENTE DIVERSO IL CUPOLINO MA ALLA FINE E' UGUALE ALLA MAGGIORE, NON CI SONO SCRITTI I CV MA APPENA LI TROVO VE LI DICO...LE COLORAZIONI SONO:UNA SPECIE DI ROSSO ARANCIO, BLU E NERO...

• Font Size
    vista i8n foto sembra meno sexy della sorella, monta un normalissimo 4 in uno dall'aspetto economico.La 750 deve essere una naked entry level, ma l'aspetto ? molto dimesso e meno coinvolgente della sorella maggiore...e poi perch? non montare il motore del 636 ???

Comment

• Font Size
      Penso che, essendo una "entry-level" sia pi? che sufficiente, una 636 sarebbe, anche filosoficamente, un replica della 1000, quindi tutt'altro che dimessa ed economica, un'alternativa alla BabySpeed....

Comment

• Font Size
        E' una versione economicissima, in ogni senso, della Z1000...
        Oggi sono acidello! :-))))

C'ho scritto 2 righette!!!

Scopri Home page Ultime notizie da Infomotori

CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!

E.

Comment

• Font Size
          la monster dark made in kawa...
          quello scarico ? veramente brutto.. sembra quasi quello di uno sputerone... ? come se ti invogliasse a cambiarlo subito.

Gli scarichi della 1000 faranno pure perdere cavalli.. ma sono esteticamente stupendi... se poi fossero 4 in 4....

Comment

• Font Size
            Bell'articolo Emi hai centrato nel segno!!!

Comment

• Font Size
              Condivido con Lith gran bell' articolo Emi...

Comment

• Font Size
                D'ACCORDISSIMO ANKIO...GRAN BELL'ARTICOLO EMI!

Comment

• Font Size
                  Grazie ragazzi, siete troppo buoni.

PS: domani mattina mi arrivano le cartelle stampa di Kawasaki, per cui sapremo quanto pesa e quanto va sta ZX-10R e quanti CV ha sta Z750.

Ciaooo!

E.

Comment

• Font Size
                    ehi emi!!allora si sa qualcosa su peso/potenza della zx10r e sui cavalli della z750?

Comment

• Font Size
                      Mi ? arrivato con la cartella stampa ufficiale stamattina...ma nessuna novit? di rilievo... SGRUNT!!!

E.

Comment

X
                      Working...
                      X