Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma un piaccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma un piaccio?

Ma ho fatto schifo schifo oppure le foto degli altri non fregano a nessuno?

• Font Size

Comment

• Font Size
      bella la seconda

Comment

• Font Size
        Merdone hai fatto i cerchi color oro e non posti nemmeno un'immaginina con le carene originali... MERDACCIAAAAA

Io cmq sceglierei la 4? e 8?

Ciao

Comment

• Font Size
          diciamo che il fotografo non e' stato un gran fenomeno...

Comment

• Font Size
            (penultima foto del primo post)...ma il tipo ha tirato dritto!! ?

non sono malaccio le foto

Comment

• Font Size
              Originally posted by RePSoL777
              Merdone hai fatto i cerchi color oro e non posti nemmeno un'immaginina con le carene originali... MERDACCIAAAAA

Io cmq sceglierei la 4? e 8?

Ciao
              ti dir? di piu... ho montato anche il tuo portatarga

apparte gli scherzi. si a breve postero le foto di come ? la mia moto.
              Speravo di farcela a verniciare pure le carene in vetroresina ma niente da fare, slitto al prossimo anno.

Per il fotografo, snapshot... quando mi son fermato a prendere una boccata d'aria ai box ? venuto mi ha appiccicato l'adesivo suo e mi ha detto che mi faceva le foto sorridendo. L'ho guardato e gli ho detto "si t'ho visto e tu ti sei messo in un posto di merda a farle " m'ha guardato male e risposto "ma giro stai tranquillo" cosi si leva e io stacco l'adesivo.. non faccio manco in tempo a buttarlo via poco dopo torna e me ne appiccica un altro dall'altra parte del cupolino!! logicamente gliel'ho tolto al volo.
              Eppure bo in confronto ad altri fotografi che girano per le altre piste lui fa veramente cagare!

Comment

• Font Size
                Gi? il fatto che uno viene a rompermi le palle dopo che ho girato in pista e sono stanco... se poi anche ti osi ad attaccarmi un adesivo sul cupolino, io ti TAGLIO LE MANI.... se dopo che te lo tolto e ti ho tagliato le mani, vieni li e me ne attacchi un'altro (consapevole che se l'ho tolto ? perch? non ce lo voglio) io ti MASSACRO DI TESTATE

Cmq dai su daidefoto che son curioso, pure con il portatarghello by me

Le carene che marca sono e quanto le hai pagate?.... pensa che io l'ho ordinate da internet (ebay ) con il foro per i fari e per il sellino passeggero e sono una roba scandalosa, tutte deformate rispetto alle originali (o pi? lunghe o pi? corte e pi? stondate ecc ecc oltre al mal rifinite che me lo sarei aspettato tranquillamente ), solo la vasca e la fiancata destra sono montabili, il resto non si possono nemmeno montare

Ok pagate 315 euro, ma se mi devi mandare delle carene per un'altra moto... ECCHECCAZZO.... luned? lo chiamo e mi ci inRazzo come una serpe.... gli dico che visto che non sa fare carene che almeno me le mandi da pista che cos? almeno non le devo praticamente contorcere per riuscire a montarci i fari e gli stop

Vabb? ti ho raccontato pure un p? di razzi miei, sar? l'ora tarda o l'alcool....
                Last edited by RePSoL777; 25-06-06, 00:07.

Comment

• Font Size
                  Anotherbike, da Roberto! le carene sono di buona fattura e mi ha fatto un prezzaccio. hanno i rinforzi in carbonio su quasi tutti gli attacchi e sono tornate abbastanza bene. mancano degli attacchi per il faro stop frecce, me li son fatti da solo io.
                  Prima di verniciarle poi le scarto per bene e le stucco per bene a coprire tutti i buchini e le imperfezioni. per il prezzo ? un buon prodotto

Comment

• Font Size
                    La 4? e quella dove c'? il tipo nella via di fuga mi piacciono

Comment

• Font Size
                      Belle, mipiace molto anke quella della staccata con l'anteriore bello affondato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pred
                        Belle, mipiace molto anke quella della staccata con l'anteriore bello affondato
                        vero..compliments..molto belle bravo

Comment

• Font Size
                          la 2a del primo post!

OT: per caso sabato verso le 11 eri al muraglione???? parcheggiato in mezzo???

Comment

• Font Size
                            no, non c'ero!
                            il muraglione ? da anno scorso che non lo faccio, ? controllato perci? lo evito

Ora come ora la mia moto ? con codone e vasca in vetroresina grezze, le carene laterali e cupolino sono originali. I Cerchi li ho fatti Oro. Non dovrei esser difficile da riconoscere

Comment

• Font Size
                              ce n'era una verde...e i colori di tuta e casco sembravano i tuoi!

l'ho sentito dire! ma da che lato ? controllato? io sono salito da forl? poi son sceso fino al paese + grande che c'? dopo san godenzo (non ricordo il nome) e non ho visto nulla di "pericoloso". andavo a passeggio (forse pure un p? pi? piano) quindi non penso mi sia sfuggito qualcosa.

ad ogni modo m'han detto di stare attento a scendere perch? era quasi mezzogiorno ed era l'ola della festa...per loro!

Comment

X
                              Working...
                              X