Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Merdone hai fatto i cerchi color oro e non posti nemmeno un'immaginina con le carene originali... MERDACCIAAAAA
Io cmq sceglierei la 4? e 8?
Ciao
ti dir? di piu... ho montato anche il tuo portatarga
apparte gli scherzi. si a breve postero le foto di come ? la mia moto.
Speravo di farcela a verniciare pure le carene in vetroresina ma niente da fare, slitto al prossimo anno.
Per il fotografo, snapshot... quando mi son fermato a prendere una boccata d'aria ai box ? venuto mi ha appiccicato l'adesivo suo e mi ha detto che mi faceva le foto sorridendo. L'ho guardato e gli ho detto "si t'ho visto e tu ti sei messo in un posto di merda a farle " m'ha guardato male e risposto "ma giro stai tranquillo" cosi si leva e io stacco l'adesivo.. non faccio manco in tempo a buttarlo via poco dopo torna e me ne appiccica un altro dall'altra parte del cupolino!! logicamente gliel'ho tolto al volo.
Eppure bo in confronto ad altri fotografi che girano per le altre piste lui fa veramente cagare!
Gi? il fatto che uno viene a rompermi le palle dopo che ho girato in pista e sono stanco... se poi anche ti osi ad attaccarmi un adesivo sul cupolino, io ti TAGLIO LE MANI.... se dopo che te lo tolto e ti ho tagliato le mani, vieni li e me ne attacchi un'altro (consapevole che se l'ho tolto ? perch? non ce lo voglio) io ti MASSACRO DI TESTATE
Cmq dai su daidefoto che son curioso, pure con il portatarghello by me
Le carene che marca sono e quanto le hai pagate?.... pensa che io l'ho ordinate da internet (ebay ) con il foro per i fari e per il sellino passeggero e sono una roba scandalosa, tutte deformate rispetto alle originali (o pi? lunghe o pi? corte e pi? stondate ecc ecc oltre al mal rifinite che me lo sarei aspettato tranquillamente ), solo la vasca e la fiancata destra sono montabili, il resto non si possono nemmeno montare
Ok pagate 315 euro, ma se mi devi mandare delle carene per un'altra moto... ECCHECCAZZO.... luned? lo chiamo e mi ci inRazzo come una serpe.... gli dico che visto che non sa fare carene che almeno me le mandi da pista che cos? almeno non le devo praticamente contorcere per riuscire a montarci i fari e gli stop
Vabb? ti ho raccontato pure un p? di razzi miei, sar? l'ora tarda o l'alcool....
Anotherbike, da Roberto! le carene sono di buona fattura e mi ha fatto un prezzaccio. hanno i rinforzi in carbonio su quasi tutti gli attacchi e sono tornate abbastanza bene. mancano degli attacchi per il faro stop frecce, me li son fatti da solo io.
Prima di verniciarle poi le scarto per bene e le stucco per bene a coprire tutti i buchini e le imperfezioni. per il prezzo ? un buon prodotto
no, non c'ero!
il muraglione ? da anno scorso che non lo faccio, ? controllato perci? lo evito
Ora come ora la mia moto ? con codone e vasca in vetroresina grezze, le carene laterali e cupolino sono originali. I Cerchi li ho fatti Oro. Non dovrei esser difficile da riconoscere
ce n'era una verde...e i colori di tuta e casco sembravano i tuoi!
l'ho sentito dire! ma da che lato ? controllato? io sono salito da forl? poi son sceso fino al paese + grande che c'? dopo san godenzo (non ricordo il nome) e non ho visto nulla di "pericoloso". andavo a passeggio (forse pure un p? pi? piano) quindi non penso mi sia sfuggito qualcosa.
ad ogni modo m'han detto di stare attento a scendere perch? era quasi mezzogiorno ed era l'ola della festa...per loro!
Comment