Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki Seconda!!!! Grande Nakano!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawasaki Seconda!!!! Grande Nakano!!!

Nakano secondo, primo Hyden e terzo Pedrosa... Stretto dalla morsa di 2 Honda il Kawa si ? difesa bene. Rossi su M1 ottavo mi dispiace meglio di niente bravissimo comunque dopo quello che ? successo...

VAI KAWA!!!

Ottimo sito di immagini...

IL GOLLONZO AL 93ESIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRASILE STIAMO ARRIVANDO!!!!!
    Last edited by jgiova; 26-06-06, 17:47. Reason: Gooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Ma che c..o ha combinato Colin??????Era gi? davanti!Mah!

Grande Kawa!
    Last edited by lorisbatacchi; 24-06-06, 13:03.

Comment

• Font Size
      Forse l'emozione non so, adesso odio ancora di pi? Hayden!!!!

Comment

• Font Size
        grande kawa! i miei complimenti

Povero Colin

Comment

• Font Size
          hayden a me sta simpatico...fa il suo...sempre corretto e sinceramente ? bello da vedere!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano
            hayden a me sta simpatico...fa il suo...sempre corretto e sinceramente ? bello da vedere!!!
            straquoto...

complimenti anche a nakano

Comment

• Font Size
              complimenti a nakano...ha fatto una grande gara...per? ha fatto tutto colin...bella gara davvero complimnti anche ad hayden!!

e faccio i miei complimenti anche a rossi...bella gara viste le sue condizioni!

Comment

• Font Size
                MA come mai una volta che rossi ? fuori dai giochi... STRANAMENTE colin va forte e prende il psoto di rossi?.......... MAH ..........

CMQ GRANDE NAKANOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                  secondo me c'? un "moggi" pure li !!!

non penso che solo valentino vavelocino !!!! (hihihhi battutongi) !!!

picchiatemi pure me lo merito , solo che non ce la faccio a non sparare stronzate , ? nel mio DNA !!!

Comment

• Font Size
                    In realt? in YAMAHA erano preoccupati che scoprissero che la M1 di Edwards la facevano andare a 3 cilindri perch? il Princupe Vittorio Emanuele nelle sue dichiarazioni ha tirato in ballo Davide Brivio, il quale, dopo aver contattato Briatore, ha affermato che una volta lo ha chiamato moggi dicendogli che se la M1 vinceva era anche per merito suo. Pensa che berlusconi aveva detto che se oggi vinceva Colin abbandonava la politica e diventava presidente della Lega Calcio al posto di Galliani, per cui ha investito nella M1 3.000.000.000 di Euro rubati allo stato nella passata legislatura.... Quasi quasi ci riusciva a vincere, ma in extremis papa benedetto 16? ha chiamato ai box e da li, con la telemetria attiva, hanno fatto grippare Edwards...

ECCO SPIEGATO TUTTO L'ARCANO !!!!

Comment

• Font Size
                      Tralasciando il fatto che vi piace tantissimo prendere per il culo.... colin dove ? sempre stato un cancello ABNORME in qualsiasi pista... tranne la sua lacuna seca... oggi salta fuori cos? dal nulla... VABB?

Cmq ripeto, FORZA NAKANO e fanculo gli altri (tranne gli italiani )

Comment

• Font Size
                        MI son perso 10 minuti fondamentali. MI sono assentato qunado Nakano arrancava 4o e andavaperrdendo terreno , sonor itornato ed era 3o... ke ? successo?

Comment

• Font Size
                          Up!!!!!!!!!!!!
                          Last edited by jgiova; 26-06-06, 17:49.

Comment

• Font Size
                            Goooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllll lllllllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Last edited by jgiova; 26-06-06, 17:50.

Comment

• Font Size
                              un po' di spam non fa mai male, vero???

Comment

X
                              Working...
                              X