Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un ragazzo che va un ?pelo? pi? forte di me
una bellissima emozione correre insieme ai piloti ?veri?
con moto che fanno il mondiale e vedere quanto vanno
un ragazzo che va un ?pelo? pi? forte di me
una bellissima emozione correre insieme ai piloti ?veri?
con moto che fanno il mondiale e vedere quanto vanno
Ma almeno fallo a CREMONA o FRANCIACORTA.. ma anche anche Varano... ma a Modena non ci giri con un 1000 dai...
Ci giri , ci giri... chiedi a Pedersoli
comunque l anno scorso e stato bello e pieno di gente anche a girare, basta avere i rapporti giusti...poi io volevo solo ?dare la
notizia? ci mancherebbe non me ne viene in tasca niente
comunque l anno scorso e stato bello e pieno di gente anche a girare, basta avere i rapporti giusti...poi io volevo solo ?dare la
notizia? ci mancherebbe non me ne viene in tasca niente
Guarda io ho fatto 5 giri con CBR 1000RR (gomme fredde per?)... all'ARAI DAY 2018
Cio?... ci giri ma con un 250 2t e pesare 60 kg... sarebbe meglio...
Cio?... secondo me a Modena ci vai SOLO se se sei vicino dai...
Diciamo che KAWASAKI... per fare il KAWASAKI DAY magari .. non si pretende il mugello .. ma... Modena ? un p? il pistino pi? easy... poi cmq. lontano dalla lombardia.. vabb?
Guarda io ho fatto 5 giri con CBR 1000RR (gomme fredde per?)... all'ARAI DAY 2018
Cio?... ci giri ma con un 250 2t e pesare 60 kg... sarebbe meglio...
Cio?... secondo me a Modena ci vai SOLO se se sei vicino dai...
C ero anch io all arai day. Pochissima gente, anche perch? era luned?, comunque io la penso ediversamente su alcune cose ed ho altre esperienze ... no problem evito di scrivere chiudete pure
C ero anch io all arai day. Pochissima gente, anche perch? era luned?, comunque io la penso ediversamente su alcune cose ed ho altre esperienze ... no problem evito di scrivere chiudete pure
Ma no marco.. era per parlare..
Ah c'eri? e non ci siamo visti? Io avevo tuta Astars...
Comment