l'altro ggiorno ho notato che nella mia moto la spia FI rimane costantemente accesa rossa quando st? caminando...? normale????solitamente le spie rosse non indicano mai qualcosa di buono e normale...x? io ho filtro scarico completo pc3 e g-pacco..magari cos? ? normale...x? boh...ditemi qualcosa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spia FI
Collapse
X
-
non ? normale, leggi il manuale di istruzioni, sul modello che ho io, il 2004 dice che tocca portare la moto al concessionario e leggere l'errore che gli dice la centralina! io una capatina dal conce ce la farei!
-
sE lo fa solo quando cammini e non quando la moto ? spenta con solo il quadro acceso, mi sa che non ? la valvola mancante (ma esiste un ingannatore per la valvola dello zx10r?)
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
non mi ricordo...non lo avevo mai notato...ora vado gi? e controllo...
x? controllando sul manuale di officina ho notato che tra i vari sistemi di controllo del DFI c'? anche il sensore di velocit? e l'interrrutore posizone cambio che st? sotto al pignone...io st? girando senza carterino pignone da quando ho cambiato il pignone...magari ? per quello...qualcuno ha esperienze in merito?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
sono appena stato in officina....mi hanno detto che quasi sicuramente dipende dalla mancanza del carterino pignone...
Comment
-
Originally posted by Q-Andreaio non ho il carterino pignone... ma non mi si accende nulla...
Magari nel modello 2006 hanno tolto il sensore sul carterino del pignone.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
e il sensore velocit? che fine gli hai fatto fare?cmq domani mi sa che lo vado a riprendere e lo monto..e vediamo se passa... altrimenti la porto in officina...se solo trovo la chiave rossa...
Comment
X
Comment