Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia FI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spia FI

l'altro ggiorno ho notato che nella mia moto la spia FI rimane costantemente accesa rossa quando st? caminando...? normale????solitamente le spie rosse non indicano mai qualcosa di buono e normale...x? io ho filtro scarico completo pc3 e g-pacco..magari cos? ? normale...x? boh...ditemi qualcosa...

• Font Size
    non ? normale, leggi il manuale di istruzioni, sul modello che ho io, il 2004 dice che tocca portare la moto al concessionario e leggere l'errore che gli dice la centralina! io una capatina dal conce ce la farei!

Comment

• Font Size
      sE lo fa solo quando cammini e non quando la moto ? spenta con solo il quadro acceso, mi sa che non ? la valvola mancante (ma esiste un ingannatore per la valvola dello zx10r?)

Comment

• Font Size
        non mi ricordo...non lo avevo mai notato...ora vado gi? e controllo...

x? controllando sul manuale di officina ho notato che tra i vari sistemi di controllo del DFI c'? anche il sensore di velocit? e l'interrrutore posizone cambio che st? sotto al pignone...io st? girando senza carterino pignone da quando ho cambiato il pignone...magari ? per quello...qualcuno ha esperienze in merito?

Comment

• Font Size
          sono appena stato in officina....mi hanno detto che quasi sicuramente dipende dalla mancanza del carterino pignone...

Comment

• Font Size
            io non ho il carterino pignone... ma non mi si accende nulla...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Q-Andrea
              io non ho il carterino pignone... ma non mi si accende nulla...

Magari nel modello 2006 hanno tolto il sensore sul carterino del pignone.

Comment

• Font Size
                ...gi? potrebbe essere...boh...

Comment

• Font Size
                  il 636 '05 senza carter pignone non da nessun allarme

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armadillosiberiano
                    sono appena stato in officina....mi hanno detto che quasi sicuramente dipende dalla mancanza del carterino pignone...
                    mmmmm accertatene arma...

Comment

• Font Size
                      e il sensore velocit? che fine gli hai fatto fare?cmq domani mi sa che lo vado a riprendere e lo monto..e vediamo se passa... altrimenti la porto in officina...se solo trovo la chiave rossa...

Comment

X
                      Working...
                      X