Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano, Matsugoru e il viaggio premio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fox, non ne sono tanto convinto che hai controllo sulla perdita d'aderenza, per il resto ti quoto alla grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan
      Fox, non ne sono tanto convinto che hai controllo sulla perdita d'aderenza, per il resto ti quoto alla grande
      Beh, quando la moto perde aderenza non ti scappa da sotto il sedere e con la gamba esterna nell'incavo del serbatoio rimani perfettamente ancorato; in pratica mentre lei allarga, allarghi pure tu in sella ed essendo solidale con lei la riesci a gestire meglio, di solito spostando il busto.
      Sempre parere personale ma quando provo a guidare "tutto fuori" e perdo aderenza di solito non faccio altro che aspettare e pregare che riprenda la linea!

Comment

• Font Size
        si forse hai ragione

Comment

• Font Size
          Beh se guidate la moto col culo sulla sella mmm non andate molto bene :P meno si sta seduti e meglio ?...la moto si guida sulle pedane!!!! ciauz

Comment

• Font Size
            Alepan hai ragionissima. Le foto le ho comprate anche per vedere dove sbagliavo. E pensare che mentre giravo pensavo di essere "eccessivamente" fuori Cazz, c'ho il culo perfettamente a mezza sella!!!

Per la gamba idem.

Fox, si, non ? che mi piaccia tanto, in effetti l'ultima volta guidavo un po' piu fuori, ma a Varano mi avevano detto che c'era poco da spostarsi sulla sella e io... HO PRESO LE INDICAZIONI ALLA LETTERA, ovvero spostamenti al micron

Per quanto riguarda la guida, si, ? divertente, si scende tanto, ma in effetti notavo che il mio posteriore in uscita "lavorava un po' troppo"; a fine giornata dovevo stare attento ad ogni curva perch? mi andava via ogni volta che aprivo... E mi chiedevo pure il motivo

Vabb? dai... sbagliando s'impara. Prossima volta fuori il culo e fuori la gamba, cosi la moto la tengo un po piu dritta e magari ho anche un po piu di grip

Comment

• Font Size
              Originally posted by EvilJoker
              Beh se guidate la moto col culo sulla sella mmm non andate molto bene :P meno si sta seduti e meglio ?...la moto si guida sulle pedane!!!! ciauz
              E come non quotarti...

Comment

• Font Size
                c'? da dire che dopo tutta la giornata che ti davo la paga, farsi passare all'ultimo giro ci puo' anche stare!!!!!!!! sto scherzando, devo ammettere che sei andato davvero forte, ma apri un po' di piu' quelle cacchio di gambe e straccia ste benedette saponette! tanto per la cronaca, beb? satan (l'indemoniato) ha riposato nel viaggio di ritorno. Cmq ? vero.....fantastica giornata. E alla prossima non passi! ciao bello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EvilJoker
                  pi? che altro.. si rischia tanto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by barbiere
                    c'? da dire che dopo tutta la giornata che ti davo la paga, farsi passare all'ultimo giro ci puo' anche stare!!!!!!!! sto scherzando, devo ammettere che sei andato davvero forte, ma apri un po' di piu' quelle cacchio di gambe e straccia ste benedette saponette! tanto per la cronaca, beb? satan (l'indemoniato) ha riposato nel viaggio di ritorno. Cmq ? vero.....fantastica giornata. E alla prossima non passi! ciao bello
                    Mitico barbiere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Non m'avevi detto che anche tu eri un daidegassiano!!!
                    Ok, ora cuncentramento sulla posizione di guida!!
                    Durante il sonno dell'indemoniato dovevi approfittarne per un bell'esorcismo!
                    Ti aspetto alla prossima!!!!!

Comment

• Font Size
                      spero proprio di si. saro' il tuo incubo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by barbiere
                        spero proprio di si. saro' il tuo incubo!!!
                        Azz, se diventi posseduto anche tu diventa dura!!!

Dimenticavo... chiedo un minuto di silenzio in onore di coloro che ispiravano alla "sculacciata"

Heidiiiiiiiiiiiiiiii, dove sei???????????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stop and Go
                          Azz, se diventi posseduto anche tu diventa dura!!!

Dimenticavo... chiedo un minuto di silenzio in onore di coloro che ispiravano alla "sculacciata"

Heidiiiiiiiiiiiiiiii, dove sei???????????

La prossima volta ci portiamo tutti le Humbrella girls !!!!

Andr?, tu hai gi? la tua personale, non importunare quelle degli altri, mi raccomando !!!!

Comment

• Font Size
                            Be, il bello della pista ? misurarsi con se stessi e con gli altri, poi c' sempre gente pi? veloce! Io sarei l' ultimo degli ultimi anche se avessi un caccia F14!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Stop and Go
                              Vabb? dai... sbagliando s'impara. Prossima volta fuori il culo e fuori la gamba, cosi la moto la tengo un po piu dritta e magari ho anche un po piu di grip
                              Facile a dirsi, io proprio non ci riesco... in tutte le uscite che faccio dedico una buona mezz'ora alla pratica "tutto fuori" ma sono lento e insicuro, quando mi parte dietro, anche di poco, mi passa un brivido freddo lungo la schiena che non te lo spiego...
                              Last edited by Fox75; 23-06-06, 10:06.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fox75
                                Facile a dirsi, io proprio non ci riesco... in tutte le uscite che faccio dedico una buona mezz'ora alla pratica "tutto fuori" ma sono lento e insicuro, quando mi parte dietro, anche di poco, mi passa un brivido freddo lungo la schiena che non te lo spiego...

Ma scusa....che gomme monti?!?!

Comment

X
                                Working...
                                X