Fox, non ne sono tanto convinto che hai controllo sulla perdita d'aderenza, per il resto ti quoto alla grande
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Varano, Matsugoru e il viaggio premio
Collapse
X
-
Originally posted by alepanFox, non ne sono tanto convinto che hai controllo sulla perdita d'aderenza, per il resto ti quoto alla grande
Sempre parere personale ma quando provo a guidare "tutto fuori" e perdo aderenza di solito non faccio altro che aspettare e pregare che riprenda la linea!
Comment
-
Beh se guidate la moto col culo sulla sella mmm non andate molto bene :P meno si sta seduti e meglio ?...la moto si guida sulle pedane!!!! ciauz
Comment
-
Alepan hai ragionissima. Le foto le ho comprate anche per vedere dove sbagliavo. E pensare che mentre giravo pensavo di essere "eccessivamente" fuori Cazz, c'ho il culo perfettamente a mezza sella!!!
Per la gamba idem.
Fox, si, non ? che mi piaccia tanto, in effetti l'ultima volta guidavo un po' piu fuori, ma a Varano mi avevano detto che c'era poco da spostarsi sulla sella e io... HO PRESO LE INDICAZIONI ALLA LETTERA, ovvero spostamenti al micron
Per quanto riguarda la guida, si, ? divertente, si scende tanto, ma in effetti notavo che il mio posteriore in uscita "lavorava un po' troppo"; a fine giornata dovevo stare attento ad ogni curva perch? mi andava via ogni volta che aprivo... E mi chiedevo pure il motivo
Vabb? dai... sbagliando s'impara. Prossima volta fuori il culo e fuori la gamba, cosi la moto la tengo un po piu dritta e magari ho anche un po piu di grip
Comment
-
Originally posted by EvilJokerBeh se guidate la moto col culo sulla sella mmm non andate molto bene :P meno si sta seduti e meglio ?...la moto si guida sulle pedane!!!! ciauz
Comment
-
c'? da dire che dopo tutta la giornata che ti davo la paga, farsi passare all'ultimo giro ci puo' anche stare!!!!!!!! sto scherzando, devo ammettere che sei andato davvero forte, ma apri un po' di piu' quelle cacchio di gambe e straccia ste benedette saponette! tanto per la cronaca, beb? satan (l'indemoniato) ha riposato nel viaggio di ritorno. Cmq ? vero.....fantastica giornata. E alla prossima non passi! ciao bello
Comment
-
Originally posted by EvilJokerBeh se guidate la moto col culo sulla sella mmm non andate molto bene :P meno si sta seduti e meglio ?...la moto si guida sulle pedane!!!! ciauz
Comment
-
Originally posted by barbierec'? da dire che dopo tutta la giornata che ti davo la paga, farsi passare all'ultimo giro ci puo' anche stare!!!!!!!! sto scherzando, devo ammettere che sei andato davvero forte, ma apri un po' di piu' quelle cacchio di gambe e straccia ste benedette saponette! tanto per la cronaca, beb? satan (l'indemoniato) ha riposato nel viaggio di ritorno. Cmq ? vero.....fantastica giornata. E alla prossima non passi! ciao bello
Non m'avevi detto che anche tu eri un daidegassiano!!!
Ok, ora cuncentramento sulla posizione di guida!!
Durante il sonno dell'indemoniato dovevi approfittarne per un bell'esorcismo!
Ti aspetto alla prossima!!!!!
Comment
-
Originally posted by barbierespero proprio di si. saro' il tuo incubo!!!
Dimenticavo... chiedo un minuto di silenzio in onore di coloro che ispiravano alla "sculacciata"
Heidiiiiiiiiiiiiiiii, dove sei???????????
Comment
-
Originally posted by Stop and GoAzz, se diventi posseduto anche tu diventa dura!!!
Dimenticavo... chiedo un minuto di silenzio in onore di coloro che ispiravano alla "sculacciata"
Heidiiiiiiiiiiiiiiii, dove sei???????????
La prossima volta ci portiamo tutti le Humbrella girls !!!!
Andr?, tu hai gi? la tua personale, non importunare quelle degli altri, mi raccomando !!!!
Comment
-
Be, il bello della pista ? misurarsi con se stessi e con gli altri, poi c' sempre gente pi? veloce! Io sarei l' ultimo degli ultimi anche se avessi un caccia F14!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Stop and GoVabb? dai... sbagliando s'impara. Prossima volta fuori il culo e fuori la gamba, cosi la moto la tengo un po piu dritta e magari ho anche un po piu di gripLast edited by Fox75; 23-06-06, 10:06.
Comment
-
Originally posted by Fox75Facile a dirsi, io proprio non ci riesco... in tutte le uscite che faccio dedico una buona mezz'ora alla pratica "tutto fuori" ma sono lento e insicuro, quando mi parte dietro, anche di poco, mi passa un brivido freddo lungo la schiena che non te lo spiego...
Ma scusa....che gomme monti?!?!
Comment
X
Comment