ho letto un po' quello che scrivi e secondo me dovresti orientarti su una moto diversa, anche uno z750 sarebbe meglio, visto che da quello che ho capito vuoi usarla soprattutto per farci dei giretti e basta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La verdona 636: proprio bella
Collapse
X
-
come fate a dire che il prezzo ? giusto?????io,anno scorso a marzo l'ho pagata 10.400 n?uri,non potrei mai venderla a quei soldi,occhio che in giro ci sono un sacco di moto comprate senza aver pagato l'iva,a un mio conoscente la guardia di finanza gli ha sequestrato la targa,se vuole usare la moto in stada deve targarla e pagare l'iva allo stato italiano.....
occhi aperti
Comment
-
Sputer
- Mar 2006
- 404
- 40
- Maschio
- 0
- Provincia di NAPOLI
- Studente&Tecnico Pc di bordo
- Kawasaki Ninja 636
- Send PM
stai tranquillo, secondo me se fai il passaggio ? tutto regolare...
in ogni caso io nuova l'ho pagata a fine febbraio 8500€, quindi mi sembra un prezzo onesto quello che ti hanno proposto.
Come hanno gi? detto segnali importanti da osservare sono eventuali graffi o grattate e le gomme (che, se non le ha mai cambiate a 6000km dovrebbero essere quasi alla fine!).
Questa per me ? stata la prima moto e devo dire che se hai cervello ? gestibilissima ed anche piacevole da guidare in modo "rilassato". Come per te, anche a me piace fare giretti, anche medio-lunghi.... ma ogni tanto una tiratella di orecchie se la merita proprio... basta girare la manopola e.... cambia la musica!
Per i consumi, considerando che cambio le marce attorno ai 5000 giri normalemente e abbastanza frequentemente mi tiro seconda terza mi f? difficilmente sotto il 17 al litro...
Sono rimasto davvero sorpreso perch? mi aspettavo di molto peggio! Addirittura mantenendomi sui 100 orari in autostrada senza dare manate mi ha fatto anche il 20 al litro!Last edited by FrecciaNera; 21-06-06, 19:15.
Comment
-
Originally posted by paolinomtscome fate a dire che il prezzo ? giusto?????io,anno scorso a marzo l'ho pagata 10.400 n?uri,non potrei mai venderla a quei soldi,occhio che in giro ci sono un sacco di moto comprate senza aver pagato l'iva,a un mio conoscente la guardia di finanza gli ha sequestrato la targa,se vuole usare la moto in stada deve targarla e pagare l'iva allo stato italiano.....
occhi aperti
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
non vorrei fare il cattivone della situazione, ma cosa te la compri a fare?
non vuoi tirare,
non ci vuoi andare in pista,
che cazz* ci vuoi fare con una ninja???!!!
andarci al baretto con tre pollici del disonore a lato gomme?
ti consiglio qualcosa di pi? tranquillo.
non comprate le moto perch? vanno "di moda"
Comment
-
Sputer
- Mar 2006
- 404
- 40
- Maschio
- 0
- Provincia di NAPOLI
- Studente&Tecnico Pc di bordo
- Kawasaki Ninja 636
- Send PM
Originally posted by gladnon vorrei fare il cattivone della situazione, ma cosa te la compri a fare?
non vuoi tirare,
non ci vuoi andare in pista,
che cazz* ci vuoi fare con una ninja???!!!
andarci al baretto con tre pollici del disonore a lato gomme?
ti consiglio qualcosa di pi? tranquillo.
non comprate le moto perch? vanno "di moda"
ognuno ha il diritto di fare ci? che vuole della moto che compra, no? Posso decidere di prendere un F16 e farci un giretto solo la domenica... chi me lo vieta?
A mio parere, le moto attuali sono potentissime, ? vero! Ma non ? detto che chi le compra debba per forza sfruttarle a fondo!
Comment
-
Originally posted by FrecciaNeranormalemente e abbastanza frequentemente mi tiro seconda terza mi f? difficilmente sotto il 17 al litro...
Sono rimasto davvero sorpreso perch? mi aspettavo di molto peggio! Addirittura mantenendomi sui 100 orari in autostrada senza dare manate mi ha fatto anche il 20 al litro!
Idem, anche a me fa 17 al litro, ma me li fa pure facendo dei giretti tiratelli su per i passi di montagna... 17-15 l litro minimo.
Per? ho sentito tanta gente che gli fa parecchio meno, roba del tipo 13-11.... BOH
Lo scorso WE 176km con 15 euro di benzina (messa appena partito)... la benzina costa 1.3? fate due calcoli
Comment
-
Originally posted by Wildchild104Db...devo aggiungere altro?...K&N + Akra creano una sinfonia da orgasmo...sentire per credere
...a volte anche un po troppo rumoroso, per? esiste il Db-Killer, che specialmente se fai un bel giretto ? cosa buona e giusta per le tue orecchie.. Non prendetemela a male.. La prima volta che l'ho accesa la settimana scorsa stavo per impazzire: il rombo ? bellissimo e profondissimo!!! Fantastico!!! Vado a fare un giretto e con orgoglio immenso vedo tutti che si girano quando passo, TUTTI!!! E cos? il primo gg il secondo gg ecc... All'inizio ti fa piacere e quando spingi ? bello veramente, solo che magari quando vai al mare con la ragazza e non puoi fermarti al tuo ufficio spiaggia perch? la polizia ti ha beccato e devi fare numeri per mimettizarti tra le macchine
Penso che sia un inconveniente ovvio e calcolato, diciamo che ti consiglio di montare il dBkiller quando vai pianino o tranquillo o non sai dove vai (che comunque stai tranquillo che anche con dBkiller non sembra una moto elettrica), mentre se vuoi fare un bella smanettata, magari in una strada di montagna che conosci e sai che ci sono pochi controlli, allora toglilo subito!!
Tanto ? solo una brugola da metter suE' come PIC: gi? fatto!
Comment
-
Originally posted by RePSoL777Idem, anche a me fa 17 al litro, ma me li fa pure facendo dei giretti tiratelli su per i passi di montagna... 17-15 l litro minimo.
Per? ho sentito tanta gente che gli fa parecchio meno, roba del tipo 13-11.... BOH
Lo scorso WE 176km con 15 euro di benzina (messa appena partito)... la benzina costa 1.3? fate due calcoli
Io per fortuna mi faccio ancora i calcoli 1 litro = 1 euro, e ci sto ancora quasi dentro
Comment
-
Ma come cavolo fate a fare 17km/l, io quando va bene ma se proprio ho fatto il bravo perch? avevo zavorrine al seguito sono riuscito a fare 15km/l altrimenti mediamente sono sui 13/14 km/l.
Comment
-
Originally posted by matsugoru...ma quante c azzate che si sentono... Ammio cuggino gli hanno ritirato la 636 perch? l'ha comprata da un marocchino che spacciava coca !!!! Maddai !!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment