Ciao raga. Sono in trattativa avanzata per acquistare un 636 usato. L'anno ? 2005, colore verde. Chilometri 6000. La moto ha montato lo scarico akrapovic, freccette piccole e mi vengono consegnati anche tutti i pezzi originale. Il prezzo totale ? di 6500 euro. Ho parlato col proprietario e mi ha detto che ? perfetta e che non ha mai girato in pista, bens? ? stata utilizzata solo per passeggiate con la zavorrina.
Mi sembra che tutto sommato la moto costi pochissimo, alch? mi sorgono dei dubbi. Per risolvere tutti questi dubbi mi devo mettere in viaggio ed andare a vedere in che stato si trova il "bolide". Il proprietario mi ha detto che ? disponibile per qualsiasi tipo di prova (e gia questo penso sia una garanzia per le condizioni della moto).
Visto che non ho molta esperienza di moto (visto che questa ? la prima) vi chiedo:
1)quali sono i controlli tecnici che posso eseguire?
2)il prezzo cos? basso non nasconde qualcosa di strano?
LAMPS
Mi sembra che tutto sommato la moto costi pochissimo, alch? mi sorgono dei dubbi. Per risolvere tutti questi dubbi mi devo mettere in viaggio ed andare a vedere in che stato si trova il "bolide". Il proprietario mi ha detto che ? disponibile per qualsiasi tipo di prova (e gia questo penso sia una garanzia per le condizioni della moto).
Visto che non ho molta esperienza di moto (visto che questa ? la prima) vi chiedo:
1)quali sono i controlli tecnici che posso eseguire?
2)il prezzo cos? basso non nasconde qualcosa di strano?
LAMPS
Comment