A me non piace, troppo bianco davanti, cmq degustibus. In merito alla questione tubi, dire che i tubi in treccia senza la radiale non servono una mazza mi sembra la minkiata del secolo...io sul mio 636 ho solo cambiato i tubi e non ho messo la pompa radiale, che la mia di serie non ha, e non ho mai piu avuto problemi di allungamento della leva e cose simili. E poi ? il fatto che il 636 ha gi? una buona frenata mi sembra ovvio, da vedere poi la perdita di efficacia dopo un tot di giri in pista con la temperatura dell'olio che va alle stelle.
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di anteriori come il mio non ce ne sono in giro.....
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Originally posted by alexinhoA me non piace, troppo bianco davanti, cmq degustibus. In merito alla questione tubi, dire che i tubi in treccia senza la radiale non servono una mazza mi sembra la minkiata del secolo...io sul mio 636 ho solo cambiato i tubi e non ho messo la pompa radiale, che la mia di serie non ha, e non ho mai piu avuto problemi di allungamento della leva e cose simili. E poi ? il fatto che il 636 ha gi? una buona frenata mi sembra ovvio, da vedere poi la perdita di efficacia dopo un tot di giri in pista con la temperatura dell'olio che va alle stelle.
1) Girato con impianto tutto originale....dopo 3 giri leva che tocca la manopola...
2) Montato i tubi in treccia e su strada ? diventata una favola,poi ho cominciato a girare solo pista e la leva si allungava lo stesso, anche se dopo un po' pi? di giri...
3) Montata pompa radiale after market e non ho pi? avuto problemi di allungamento della leva...c'? da dire anche che ho cominciato a montare pastiglie solo racing in sinterizzato ceramico, che instrada non si scaldano neanche, ma in pista MORDONO da fare paura...anche se si consumano un po' troppo in fretta.
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conan ...(un istituzione)...
nei campionati stock con la pompa originale ci corrono...anche in SS(anche se poi ? totalmente rivista all'interno...)ma tanto per dire nel trofeo usano quella...e mi sembra che girino abbastanza forte...eppura hanno solo quei tubi che permettono anche quando stai girando su strada di avere una frenata sempre costante e di non trovarti a dover ffrenare e non avere pressione nel circuito...avrai avuto anche mille mila moto ma qesta ? solo una questione di buon senso..
ricorda la persona inteligente risolve i prioblemi...la persona saggia li previene!!poi fai tu...certo ? che mettere su uno scarico prima ancora di aver preso la moto...ordinare mono svedesi caxxi e maxxi vari...e poi non mettere due tubi in treccia..me pare un po' una capellata...poi logicamente la moto ? tua i soldi sono tuoi e tu fai quello che vuoi...ma noi qui commentiamo le immagini e le cose dette!!
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Io per la poca esperienza che ho e per il cancello che sono andando su dal passo abetone e passo radici, mi si allunga tranquillamente la leva del freno (niente tubi in treccia, ma li metto a breve) in discesa poi ? una tragedia e il bello ? che sono cancello e non mi azzardo nemmeno per sbaglio a fare staccatone (anche se fossi un manico per strada non le farei cmq).
In pista al kawaday al 3? giro mi sono spaventatissimo quando ho sentito la leva che mi premeva sull'anulare (freno con 2 dita) il bello ? che non staccavo quasi mai, scendevo di velocit? quasi solo con il freno motore...
Con tutti i soldi che ci hai speso in estetica e altro, 70 euro di tubi in treccia non ? che ti mandano in rovina (al di la del fatto che siano utili o no con la pompa originale).
Ciao
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raga non e un problema di soldi...i tubi intreccia gia sono stati installati da un bel po compreso la pompa radiale .... ;P io discutevo il fatto cvhe su questo forum c'e sempre chi fa la parte del superguru....purtroppo i pezzi non arrivano tutti insieme...presto posto le foto ;D
ciao
mauriXio
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