Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

di anteriori come il mio non ce ne sono in giro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

di anteriori come il mio non ce ne sono in giro.....

troppo rasing ;DDDD

anche vista di 3/4 non e maluccia....anche se secondo me quei profili vanno tolti al piu presto...consiglio please....

al completo manca solo il copricodino che ancora non arriva e le pedane arrow
    con il mono ohlins...

• Font Size
    molto bella...via i profili neri...meglio tinta unica!!!!

Comment

• Font Size
      Bella e basta!!!!!!!!!!!!!!! Il frontale della moto ? stupendo!!!!!

Comment

• Font Size
        davanti ? stupenda...ma adesso ci vogliono le tabelle portanumero anche dietro!

Comment

• Font Size
          Ma quanto caspio costano quegli adesivi bianchi e dove si trovano???

Comment

• Font Size
            ...per? il numero sul plexy...cosa vedi quando vai a cupolino???

Comment

• Font Size
              bellissimo l'anteriore

Comment

• Font Size
                AAAAAZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!
                stupenda davvero!!!!

Comment

• Font Size
                  Bello il frontale, inguardabili i filini neri e bellissimi i cerchi... ma sono verniciati o hai messo il solito adesivo verde?
                  Il colore grigino dei cerchi originali ? orrendo, i tuoi sembrano nero/verde e mi piacciono da matti.

Comment

• Font Size
                    A me sinceramente quell'adesivo bianco.... non ? che mi esalti molto
                    Idem i profilini neri

Per? gli adesivi verdi su cupolino e vasca mi piacciono

Comment

• Font Size
                      bella la grafica sul cupolino...ma leva quei numeri giganti e i profili neri...

Comment

• Font Size
                        bho a me non piace per niente, sembra un giocattolo.

e poi il numero su una moto che gira per strada, con pure le pedane passeggero

Comment

• Font Size
                          azz....questa m'era proprio sfuggita....eppure dopo piu di 20 moto ancora non me ne ero mai reso conto....con la semplice eliminazione delle pedane passeggero riuscirei a limare sicuramente piu di 1 secondo

grazie reset

p.s. mikiff gli adesivi sull'anteriore sono un esclusiva ancora non in vendita ma presto arriveranno presso i concessionari print piu o meno intorno ai 30 eurozzi sono veramente spessi belli e molto ben fatti....
                          i cerchi mi dispiace deludervi ma sono del colore originale con la semplice installazione dei profili ruota....
                          le tabelle portanumero al posteriore sono in dirittura d'arrivo...prima o poi la print me le mander?....

ciao e grazie per i complimenti...i profili neri sul codone dal vivo rendono molto di pi?....

Comment

• Font Size
                            ho per caso detto che gireresti pi? forte senza pedane passeggero?
                            ho solo detto che esteticamente stanno male visto il look racing che vorresti dargli.

comuque vabb? non mi permetter? mai pi? visto che hai fatto oltre 20 moto.

vai cos?.

Comment

• Font Size
                              dai nulla di che ...si diceva per scherzare reset...in realta su quella che uso in pista non c'e niente e come dici giustamente te si risparmia un sacco di peso...pero su questa che serve anche a dare nell'occhio per fare pubblicita ad un concessionario oltre che usarla in strada e giusto che se s'incontra una bella donzelletta affascinata abbia il posto oltre dove mettere le terga anche dove appoggiare i suoi piedini ;D

Comment

X
                              Working...
                              X