visto che hai aperto un topic per far vedere il tuo lavoro e di conseguenza accettare critiche e complimenti mi sono sentito libero di dirti la mia, ovvero che esteticamente quelle pedane passeggero per me stanno male, ma di certo non per una questione di peso in relazione alle prestazioni ma a livello puramente estetico, tutto qua.
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di anteriori come il mio non ce ne sono in giro.....
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- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
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- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
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Originally posted by kawasaki zone mauche comunque sul 636 non servono ad una mazza.....piuttosto si cambia la pompa radiale che quelle di serie di solito fanno cagare!!!!
cos? ci sar? ancora + pressione nel tubo l'olio si scalder? prima e conseguentemente le dimensioni del tubo si deformeranno prima..cos? togli un sacco di secondi....senza frenare vai sicuramente + forte...ma poich? questa ? quella da strada per fare publicit? al concessionario e portare le pulzella con terga nel sellino e pidini sui poggia piedini...che senso ha levare secondi?a quel punto lascia la pompa di serie che su strada fuinziona anche troppo e metti dei semplicissimi tubi in treccia!!!
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Originally posted by kawasaki zone mauche comunque sul 636 non servono ad una mazza.....piuttosto si cambia la pompa radiale che quelle di serie di solito fanno cagare!!!!
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tutte le pompe di serie lasciano a desiderare...ma da qui a dire che cambiare i tubi non serve...tanto + se si dice che la moto gira su strada...su strada la radiale ha un mordente eccessivo per il grip offerto dagli asflati...mentre i tubi in treccia assicurano costanza di rendimento...la cosa + importante nell'uso su strada..
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Dai ragazzi, era anche un bel post.... La motp ? molto aggressiva e appariscente, mi piace. Gli aggeggi tecnici servono per la pista: se questa va su strada, anche i tubi in treccia sarebbero solo per un puro senso estetico.
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Originally posted by matsugoruDai ragazzi, era anche un bel post.... La motp ? molto aggressiva e appariscente, mi piace. Gli aggeggi tecnici servono per la pista: se questa va su strada, anche i tubi in treccia sarebbero solo per un puro senso estetico.
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Originally posted by armadillosiberianono vedi...i tubi in treccia non sono belli...sono sicuri!!!
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Originally posted by armadillosiberianotutte le pompe di serie lasciano a desiderare...ma da qui a dire che cambiare i tubi non serve...tanto + se si dice che la moto gira su strada...su strada la radiale ha un mordente eccessivo per il grip offerto dagli asflati...mentre i tubi in treccia assicurano costanza di rendimento...la cosa + importante nell'uso su strada..
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ragazzi per favore...grazie dottor novi per la comprensione...dalla mia pochezza d'esperienza volevo solo dire che la frenata sul 636 e piu che buona e che comunque il problema non viene sulle kawa dai tubi ma bensi da quelle pompe radiali che montano di serie che francamente non servono ad una mazza...prendo come semplici prese in giro i commenti piu o meno punzecchianti del forum ma chi scrive purtroppo non ha esperienza e dovete provare quantomeno a capirlo....un giorno se avro qualche piazzamento da raccontare o qualche moto in piu da provare ve lo faro sicuramente sapere...
conan ....(un istituzione)
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ragazzi per favore...grazie dottor novi per la comprensione...dalla mia pochezza d'esperienza volevo solo dire che la frenata sul 636 e piu che buona e che comunque il problema non viene sulle kawa dai tubi ma bensi da quelle pompe radiali che montano di serie che francamente non servono ad una mazza...prendo come semplici prese in giro i commenti piu o meno punzecchianti del forum ma chi scrive purtroppo non ha esperienza e dovete provare quantomeno a capirlo....un giorno se avro qualche piazzamento da raccontare o qualche moto in piu da provare ve lo faro sicuramente sapere...
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