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di anteriori come il mio non ce ne sono in giro.....

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    #16
    visto che hai aperto un topic per far vedere il tuo lavoro e di conseguenza accettare critiche e complimenti mi sono sentito libero di dirti la mia, ovvero che esteticamente quelle pedane passeggero per me stanno male, ma di certo non per una questione di peso in relazione alle prestazioni ma a livello puramente estetico, tutto qua.

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      #17
      ... e cmq mancano i tubi in treccia

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        #18
        .............

        che comunque sul 636 non servono ad una mazza.....piuttosto si cambia la pompa radiale che quelle di serie di solito fanno cagare!!!!

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          #19
          Originally posted by kawasaki zone mau
          che comunque sul 636 non servono ad una mazza.....piuttosto si cambia la pompa radiale che quelle di serie di solito fanno cagare!!!!
          certo!!!si mette una pompa radiale caxxi e maxxi iper mega bla bla bla...rigorosamente con i tubi in gomma...

          cos? ci sar? ancora + pressione nel tubo l'olio si scalder? prima e conseguentemente le dimensioni del tubo si deformeranno prima..cos? togli un sacco di secondi....senza frenare vai sicuramente + forte...ma poich? questa ? quella da strada per fare publicit? al concessionario e portare le pulzella con terga nel sellino e pidini sui poggia piedini...che senso ha levare secondi?a quel punto lascia la pompa di serie che su strada fuinziona anche troppo e metti dei semplicissimi tubi in treccia!!!

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            #20
            Originally posted by kawasaki zone mau
            che comunque sul 636 non servono ad una mazza.....piuttosto si cambia la pompa radiale che quelle di serie di solito fanno cagare!!!!
            a mio avviso non e che c'hai capito moltissimo del discorso freni...pero' se a te frena meglio con i tubi in plastica mettendo una pompa radiale allora ok, contento tu...

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              #21
              Devo dire che cmq sul 636 2005 fa pi? schifo la pompa che i tubi, ? cos?

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                #22
                tutte le pompe di serie lasciano a desiderare...ma da qui a dire che cambiare i tubi non serve...tanto + se si dice che la moto gira su strada...su strada la radiale ha un mordente eccessivo per il grip offerto dagli asflati...mentre i tubi in treccia assicurano costanza di rendimento...la cosa + importante nell'uso su strada..

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                  #23
                  Dai ragazzi, era anche un bel post.... La motp ? molto aggressiva e appariscente, mi piace. Gli aggeggi tecnici servono per la pista: se questa va su strada, anche i tubi in treccia sarebbero solo per un puro senso estetico.

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                    #24
                    W IL TUNING !!!!!!!

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                      #25
                      Originally posted by matsugoru
                      Dai ragazzi, era anche un bel post.... La motp ? molto aggressiva e appariscente, mi piace. Gli aggeggi tecnici servono per la pista: se questa va su strada, anche i tubi in treccia sarebbero solo per un puro senso estetico.
                      no vedi...i tubi in treccia non sono belli...sono sicuri!!!

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                        #26
                        Originally posted by armadillosiberiano
                        no vedi...i tubi in treccia non sono belli...sono sicuri!!!
                        Bh? dai, alcuni tubi sono anche belli da vedere, tipo quelli ricoperti in kevlar colorato....certo che sono nati per la sicurezza e non per l'estetica.

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                          #27
                          Originally posted by armadillosiberiano
                          tutte le pompe di serie lasciano a desiderare...ma da qui a dire che cambiare i tubi non serve...tanto + se si dice che la moto gira su strada...su strada la radiale ha un mordente eccessivo per il grip offerto dagli asflati...mentre i tubi in treccia assicurano costanza di rendimento...la cosa + importante nell'uso su strada..
                          verissimo......

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                            #28
                            molto bella e racing , ma i tubi freno in gomma

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                            • Font Size
                              #29
                              ragazzi per favore...grazie dottor novi per la comprensione...dalla mia pochezza d'esperienza volevo solo dire che la frenata sul 636 e piu che buona e che comunque il problema non viene sulle kawa dai tubi ma bensi da quelle pompe radiali che montano di serie che francamente non servono ad una mazza...prendo come semplici prese in giro i commenti piu o meno punzecchianti del forum ma chi scrive purtroppo non ha esperienza e dovete provare quantomeno a capirlo....un giorno se avro qualche piazzamento da raccontare o qualche moto in piu da provare ve lo faro sicuramente sapere...

                              conan ....(un istituzione)

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                                #30
                                ragazzi per favore...grazie dottor novi per la comprensione...dalla mia pochezza d'esperienza volevo solo dire che la frenata sul 636 e piu che buona e che comunque il problema non viene sulle kawa dai tubi ma bensi da quelle pompe radiali che montano di serie che francamente non servono ad una mazza...prendo come semplici prese in giro i commenti piu o meno punzecchianti del forum ma chi scrive purtroppo non ha esperienza e dovete provare quantomeno a capirlo....un giorno se avro qualche piazzamento da raccontare o qualche moto in piu da provare ve lo faro sicuramente sapere...

                                conan ....(un istituzione)

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