Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 20/06/06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adria 20/06/06

Un piccolo post per farvi sapere che oggi alla mia seconda pistata dell' anno e terza della vita ho girato ad Adria in 1 27 di passo migliorando di ben 3 secondi sui tempi di un mese fa.
    C' era un caldo da morire e infatti verso le 16.00 quando ci hanno fatti uscire per una caduta e siamo rimasti fermi aspettando di rientrare per una decina di minuti mi stavo sentendo male tanto che ho dovuto fare una doccia fredda e fermarmi un attimo.
    Aspettando piste pi? incazzate sono fiero dei miei risultati.

Le Racetek sono state perfette.

A breve foto.
    Last edited by lorisbatacchi; 20-06-06, 19:56.

• Font Size
    forse ho trovato 1gruppo con cui riversarmi in pista, adria ? 1metta frequentata da qst gruppo, spero di poterti emulare 1gg... nel frattempo complimenti x i tempi su giro!!!

Comment

• Font Size
      io ci vado domenica pomeriggio per la prima volta ad adria, avrei preferito la mattina ma mi s? che mi becco tutta l'afa..
      spero non mi venga un collasso...
      Last edited by IlNanni; 20-06-06, 21:57.

Comment

• Font Size
        Ottimo tempo...con la moto che hai, la prossima volta fai 1e25 !!! FORZA !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by matsugoru
          Ottimo tempo...con la moto che hai, la prossima volta fai 1e25 !!! FORZA !!!!

E' il mio obbiettivo anche perch? in 27 giro bene insomma non rischiando la vita.

Comment

• Font Size
            sono stato anche io a Adria per? il 19/06 e con la nuova bimba ? stato spettacolare miglior tempo 1.23.93 con passo 1.24 sono troppo contento e non vedo l'ora di tornare. tra l'altro ho visto un ragazzo che mi ha chiesto se ero housemuscle
            comunque spettacolo sta zx10

Comment

X
            Working...
            X