Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi queste non le avete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Stop and Go
    Per forza che non le ho! Porto il 47 e la kawa ha pensato bene di non fare il mio numero
    Poi ti lamenti che strisci lo stivale nelle curve !!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Wildchild
      Rimarranno verdi per poco... ...molto poco ...MUAHAHAHAHAH!!!
      muahaahuahuahuaahuah mi sono skiantato da ridere muahahaah!!

CMq le voglio pure io! Sai ke pieghe sulla sabbia!! :lol

Comment

• Font Size
        Originally posted by RePSoL777
        Piuttosto che indossare delle infradito, mi infilo nel deretano tutto il codone (scarichi compresi, sai non avesse a starci larghetto ) dello zx10r '06
        straquoto!!

Comment

• Font Size
          quando dico che non capite niente di modamare non lo dico tanto per dire;
          i tipi spiaggia si dividono in 3 categorie distinte dal tipo di calzatura da mare: c'? quello con le infradito kawa (io), poi c'? quello con gli odiosissimi sandali da tedesco modello jesolo '87 (nigel74) e quello con la ciabatta di gomma comprata dalla mamma all'ipermercato (repsol); quest'ultima ciabatta in genere ha la suola rossa o blu e sulla parte superiore c'? scritto "splash" oppure "beach" e generalmente vi ? serigrafata pure una palma

Comment

• Font Size
            Originally posted by housemuscle
            i tipi spiaggia si dividono in 3 categorie distinte dal tipo di calzatura da mare: c'? quello con le infradito kawa (io), poi c'? quello con gli odiosissimi sandali da tedesco modello jesolo '87 (nigel74) e quello con la ciabatta di gomma comprata dalla mamma all'ipermercato (repsol); quest'ultima ciabatta in genere ha la suola rossa o blu e sulla parte superiore c'? scritto "splash" oppure "beach" e generalmente vi ? serigrafata pure una palma

...modamare... maBBAFFANGHIULO house va

Comment

• Font Size

Capottato

Comment

• Font Size
                Io in spiaggia vado con gli stivali della dainese...

Comment

• Font Size
                  anchio ce le ho insieme a telo mare,zaino con portacasco ecc....

Comment

• Font Size

io si

beh per? io ho la casa verde kawa, con il parquettess verde kawa, gli zoccolini bianchi e le prese nere.....

(come da foto che spero si veda che sto smadonnando da tre ore per postarla e l'ho rimpicciolita 80 volte cazz...)

ciao a tutti
                    Attached Files

Comment

• Font Size
                      Grande la casa KAWA!!!!!

Comment

• Font Size
                        vogliamo mettere?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz!
                          vogliamo mettere?
                          spettacolo!
                          beh io c'ho pure la camicia ma la foto non la s? mettere, mi vengono troppo grandi anche se le faccio col telefonino....
                          credetemi sulla parola......

Comment

X
                          Working...
                          X