Originally posted by Stop and Go
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voi queste non le avete
Collapse
X
-
Originally posted by WildchildRimarranno verdi per poco... ...molto poco ...MUAHAHAHAHAH!!!
CMq le voglio pure io! Sai ke pieghe sulla sabbia!! :lol
Comment
-
Originally posted by RePSoL777Piuttosto che indossare delle infradito, mi infilo nel deretano tutto il codone (scarichi compresi, sai non avesse a starci larghetto ) dello zx10r '06
Comment
-
quando dico che non capite niente di modamare non lo dico tanto per dire;
i tipi spiaggia si dividono in 3 categorie distinte dal tipo di calzatura da mare: c'? quello con le infradito kawa (io), poi c'? quello con gli odiosissimi sandali da tedesco modello jesolo '87 (nigel74) e quello con la ciabatta di gomma comprata dalla mamma all'ipermercato (repsol); quest'ultima ciabatta in genere ha la suola rossa o blu e sulla parte superiore c'? scritto "splash" oppure "beach" e generalmente vi ? serigrafata pure una palma
Comment
-
Originally posted by housemusclequando dico che non capite niente di modamare non lo dico tanto per dire;
i tipi spiaggia si dividono in 3 categorie distinte dal tipo di calzatura da mare: c'? quello con le infradito kawa (io), poi c'? quello con gli odiosissimi sandali da tedesco modello jesolo '87 (nigel74) e quello con la ciabatta di gomma comprata dalla mamma all'ipermercato (repsol); quest'ultima ciabatta in genere ha la suola rossa o blu e sulla parte superiore c'? scritto "splash" oppure "beach" e generalmente vi ? serigrafata pure una palma
...modamare... maBBAFFANGHIULO house va
Comment
-
Originally posted by housemusclequando dico che non capite niente di modamare non lo dico tanto per dire;
Capottato
Comment
-
Originally posted by housemuscle
io si
beh per? io ho la casa verde kawa, con il parquettess verde kawa, gli zoccolini bianchi e le prese nere.....
(come da foto che spero si veda che sto smadonnando da tre ore per postarla e l'ho rimpicciolita 80 volte cazz...)
ciao a tuttiAttached Files
Comment
-
Originally posted by Mitoz!vogliamo mettere?
beh io c'ho pure la camicia ma la foto non la s? mettere, mi vengono troppo grandi anche se le faccio col telefonino....
credetemi sulla parola......
Comment
X
Comment