Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo ufficiale zx-10r 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Richiamo ufficiale zx-10r 06

    Ieri ho ricevuto un richiamo ufficiale dalla kawasaki per il mio zx-10r 2006, il richiamo ? stato fatto per possibili problemi all'ammortizzatore di sterzo. stamattina sono andato dal concessionario e dopo avermi controllato l'ammo mi hanno rimandato a casa dicendomi che era tutto ok....

    Sono l'unico sfigato che ? stato richiamato?? ....oppure fortunato!
    Last edited by chiafa; 20-06-06, 13:04.

  • Font Size
    #2
    beh meglio cos?

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche a me ? arrivato uno o 2 mesi fa

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche a me...l'avevo postato mi sembra...ho fatto controllare ma non aveva nulla...per? ? servito perch? finch? non lo fa la garanzia non vale!!!!o meglio se succede qualcosa non possono fare richieste in garanzia alla kawa!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma a voi hanno rilasciato qualcosa che attesta l'intervento??

          Comment


          • Font Size
            #6
            no niente... per? abbiamo verificato al computer che la garanzia si ? "sbloccata" !

            Comment


            • Font Size
              #7
              cio???

              Comment


              • Font Size
                #8
                praticamente metti che ti succede qualcosa, e quel qualcosa ? coperto da garanzia non possono fare richiesta a kawasaki finch? non risulta effettuato l'intervento sull'ammo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok. grazie.
                  Forse un cio? e basta era poco chiaro ...io intendevo come hai fatto a verificare che la garanzia era stata sbloccata... l'hai fatto verificare al computer tramite il tuo conce?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..

                    a me hanno annotato l'intervento sul libretto (quello dei tagliandi per intendersi). cmq quando ho portato la moto dal concesssionario con la lettera kawasaki loro non ne sapevano ancora nulla..., lo hanno appreso da me! hanno controllato le viti e via. da quanto ho poi capito si sarebbe verificato un caso (o qualche caso) in cui l'ammortizzatore si sarebbe "allentato". il mio sospetto per? ? che ci sia stato semmai qlc tentativo di furto del pezzo in questione non portato a buon fine (da l? le viti allentate). sospetto avvalorato dal fatto che mi sembra di aver letto qui nel forum che forse nel lecchese o nel comasco vi fossero stati per l'appunto tentativi di furto degli ammortizzatori di sterzo. sono stato come al solito esauriente?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si si hai ragione!!! loro sono connessi direttamente con kawasaki e hanno verificato inserendo la targa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok... grazie a tutti per i chiarimenti... precisi, esaurienti e veloci. Invece del call center la kawasaki pu? scrivere sul sito di rivolgersi a questo forum!! ? cento volte meglio...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X