Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione ZX10-2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RePSoL777
    Ma non hai il telaio anodizzato nero?... sullo zx10r '05 ? verniciato?....
    esatto ma ci deve essere 1pellica di trasparente o no so cosa..
    hai in mente quando ti ustioni al mare??
    poi ti si spella la pelle??
    uguale
    l'avro lasciata troppo al sole
    Last edited by matcrix; 24-06-06, 20:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by matcrix
      esatto ma ci deve essere 1pellica di trasparente o no so cosa..
      hai in mente quando ti ustioni al mare??
      poi ti si spella la pelle??
      uguale
      l'avro lasciata troppo al sole

allora no si, vai tranquillo ? una cosa da nulla... allora te lo spiego in modo semplice e indolore.... smonti tutta la moto, prendi il telaio, lo svernici tutto e lo rivernici e magari dacci un paio di mani di trasparente, cos? non hai problemi in futuro...
      Dai vai tranquillo, ? una roba di 100-200 ore di lavoro ? una camionata di olio di gomito.... ma vai tranquillo

Cmq non ? una cosa normale, la vernice trasparente sull'auto nera di mio padre hja iniziato a screpolarsi solo dopo 9 anni e rimanendo fissa al sole e alle intemperie tutti i giorni...
      Non ? che ha iniziato a screpolarsi, nei punti dove potresti sfregare le ginocchia?.... sulla mia vedo che inizia a lucidarsi (perch? il mio telaio ? anodizzato, quindi opaco) proprio in quei punti... in effetti st? pensando ai copritelaio.... solo che costano un botto di soldi
      Last edited by RePSoL777; 24-06-06, 22:13.

Comment

• Font Size
        si senza pensare a 4 o 5 euro di costo x verniciarlo... ma vaaa!!!

cmq vado a farla vedere nn si sa mai!

Comment

• Font Size
          Alla fine sapete pi? o meno dire in cosa consiste la modifica da fare e se Kawa copre il costo di tale modifica?
          Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by lorisbatacchi
            Alla fine sapete pi? o meno dire in cosa consiste la modifica da fare e se Kawa copre il costo di tale modifica?
            Grazie
            in cosa consiste la modifica non lo so con esattezza!! per quanto riguarda il costo mi ha detto il mio meccanico(ufficiale kawa!) che viene pagato dalla kawa in garanzia ! addirittura mi diceva che se ci sono moto 2004 su cui non sia stata ancora fatta la modifica anche se la garanzia e scaduta le spese vengono sostenute ugualmente da kawa!

Comment

• Font Size
              Perfetto!E' il mio caso per cui mi informo dal meccanico!
              Certo che un richiamino magari che coincide con un tagliando potrebbero farlo sti str..i!

Comment

• Font Size
                Solo a comunicarvi che ad oggi non ? ancora arrivato l'alternatore modificato da montare sul motore in sostituzione

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Io mi sono informato dal mecca e mi ha detto di fargli avere il libretto che cos? con il numero di telaio controlla se ? stato fatto un richiamo o altro!Vi facccio sapere!

Comment

• Font Size
                      io ho chiamato la kawasaki italia e non sapevano nemmeno cosa fosse l'alternatore quasi.....da loro non risulta niente
                      qualcuno mi sa dire qualcosa di concreto a riguardo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tsunami zx 10r
                        per quanto riguarda il modello 2005 pare che il problema sia stato risolto!! ho appena parlato col mio meccanico ufficiale kawasaki e mi ha garantito che il problema sulla versine 2005 e stato risolto! ma sulla versione 2004 era un problema reale!! lui personalmente ne ha riscontrato 2 casi di rottura! e lui stesso era un possessore della versione 2004! ma mi diceva che con una modifica si risolveva il tutto! modifeche che lui stesso ha fatto su modelli 2004!! e la garanzia ne rispondeva per suddetto problema! sui modelli 2005/ non si e mai verificato un caso del genere! almeno da quanto mi ha detto! ma penso non avrebbe motivo di dire il falso! mi ha inoltre dette per rassicurarmi ulteriormente che mi avrebbe fatto vedere una copia di una circolare della kawasaki dove dice che il problema per la versione 2005 e stato risolto!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono
                          L'alternatore ? calettato direttamente sull'albero motore.
                          Beh,non ? una novit?,anche le ZX-9R erano fatte cos?...compresa la mia...
                          Last edited by Greyfox; 14-07-06, 12:12.

Comment

• Font Size
                            Aggiornamento:
                            Ieri mio fratello a ritirato il zx10 incriminato.
                            Gli ha dato 1000 euro per un motore prelevato da una moto sinistrata, ma senza modifica all'alternatore.
                            Nel pomeriggio a girato ad Adria, staremo a vedere cosa succede.

Comment

• Font Size
                              Ieri ero ad Adria e c'erano un po' di zx10 e mi sembravano andare tutte a palla!

Comment

• Font Size
                                Incredibile.....si sta' parlando dell' ALTERNATORE????

Sapevo del generatore ma alternatore mai sentito che si rompa....

Comment

X
                                Working...
                                X