Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione ZX10-2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attenzione ZX10-2004

Come anticipatovi
    sabato a Franciacorta la ZX10 M.Y. 2004 comprata NUOVA con all'attivo 13.000 km ha rotto.
    Oggi il responso del conce:
    l'alternatore si ? rotto causando danni ingentiSSIMI al motore tanto da rendere indispensabile l'intera sostituzione.
    Costo del propulsore.....lasciamo stare.
    ATTENZIONE il difetto ? congenito per il modello 2004, nonostante non sia stata predisposta alcuna campagna di richiamo.
    RIattenzione la rottura pu? portare al bloccaggio improvviso del motore.....
    A voi le conclusioni, vi terr? informati.

• Font Size
    minkia

Comment

• Font Size
      nuova con 13000 km?

Comment

• Font Size
        Originally posted by housemuscle
        nuova con 13000 km?
        Ha detto, che la moto ? stata COMPRATA NUOVA e che aveva all'attivo 13.000Km al momento della rottura.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maurolic
          Ha detto, che la moto ? stata COMPRATA NUOVA e che aveva all'attivo 13.000Km al momento della rottura.
          Sembrava scritto in italiano!
          Esatto.
          Tagliandi regolari e solo il terminale come modifica.

Comment

• Font Size
            beh, se ? congenito davvero sono degli incoscenti ed emeriti stronzi (il moderatore mi consenta!)...
            stento a credere che una casa come la Kawa possa arrivare a tanto...
            Io contatterei direttamente la Kawa... non vorrei che il conce volesse pararsi il culo per qualche intervento in garanzia non eseguito e/o non eseguito correttamente!!

Comment

• Font Size
              Qualche sintomo prerottura qualche rumorino sospetto? un calo della batteria....o altro?
              Avverto comunque subito mio fratello del rischio anche se lui di km ne ha gi? 23-24000 comunque non si sa mai,tralaltro proprio in questi giorni deve fare il tagliando

Comment

• Font Size
                allora vi aggiorno anke sul possibile difetto sul cerkio anteriore xo mi hanno detto ke li la campagna rikiami ? stata fatta!!!

ps
                scusa hai detto nuova come puo avere 13000km???
                sara usata comprata da concess. con 13000km oh no?
                oppure comprara nuova e dopo 13000km hai avuto il grippaggio??

Comment

• Font Size
                  Dai Albtuono magari hai avuto sfiga.Almeno cos? voglio sperare!
                  Cmq io ho capito al volo che la mot l 'hai comprata nuova e il guasto si ? verificato a 13000 km!
                  Se capita una cosa del genere gli faccio causa!E se il difetto si dimostra essere congenito divento milionario.

Comment

• Font Size
                    Continuo a pensare che dovresti chiamare la Kawa... e protestare... non si pu? mai sapere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FrecciaNera
                      Continuo a pensare che dovresti chiamare la Kawa... e protestare... non si pu? mai sapere
                      Ragazzi ? successo sabato il perito deve ancora uscire.
                      Vi tengo informati

Comment

• Font Size
                        pensavo che in questo forum lo sapevate di questo problema !!A me mi hanno avvisato quando ho preso la moto del problema dell' alternatore !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dagor1
                          pensavo che in questo forum lo sapevate di questo problema !!A me mi hanno avvisato quando ho preso la moto del problema dell' alternatore !!
                          e come hai fatto a comprarla?????
                          ? una follia.
                          Sapete che il motore esplode al suo interno?
                          Sapete che pu? inchiodare la ruota? Come ? successo nel mio caso?

Comment

• Font Size
                            scusate il problema rigurda solo la versione 04 o anche la 05?!!!!
                            anche se mi pare strano che un simile problema che puo provocare danni ingenti sia alla moto che al pilota!! possa passare inosservato dalla kawa!!
                            considerando che per il cerchio il richiamo l'hanno fatto!! lo avrebbero fatto anche per questo!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tsunami zx 10r
                              scusate il problema rigurda solo la versione 04 o anche la 05?!!!!
                              anche se mi pare strano che un simile problema che puo provocare danni ingenti sia alla moto che al pilota!! possa passare inosservato dalla kawa!!
                              considerando che per il cerchio il richiamo l'hanno fatto!! lo avrebbero fatto anche per questo!!
                              Il problema ? stato risolto nel 2006 con lo spostamento all'esterno dell'alternatore.
                              Se vuoi ti posto le foto del motore triturato, se non ci credi.
                              Dopo 8 kawa questa ? l'ultima, sicuro.

Comment

X
                              Working...
                              X