Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info zx-7r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info zx-7r

mi presento , mi chiamo Darwin (non ? uno scherzo,? il mio nome di battesimo )ed ? da parecchio tempo che giro su questo bellissimo sito anche se la maggior parte delle volte mi sono limitato a leggere i post e non a risp .

ho 20 anni e in previsione dei 21 che arriveranno tra qualche mese ho trovato un kawa zx-7r del 96 .

la moto ? veramente tenuta sia a livello di estetica che di meccanica. . ( almeno spero visto che la moto ? sempre stata completamente originale e ha 15.000 km )

che lavori dovrei fargli per essere sicuro una volta portata a casa? ( il tipo che me la vende mi ha detto che sarebbe bene fargli un cambio olio motore e cambio olio forcelle ), poi per il resto va alla grande .

la moto monta gia portatarga inclinato , frecce in carbonio, cupolino doppia bombatura scuro , supercorsa sia all ' anteriore che al posteriore quasi nuove .
    la moto la pago 1.600?, secondo voi ? un prezzo onesto per questa moto ?

p.s. poi ho gia preso uno scarico completo leovince sbk in titanio (non omologato) e un filtro aperto bmc ;

per? sarei curioso di sapere qualche vostro commento giusto per farmi un'idea e sapere quali lavoretti dover andare a fare su questa moto .

grazie mille ciao

• Font Size

dai un occhiata e chiedi ? tutto ci? che vuoi

Comment

• Font Size
      grazie mille ayrton del link ,ora piano piano leggo tutto . . .

visto che sto studiando per la maturit? quasi quasi la tesina la faccio sullo zx-7r , tanto di materiale ce ne ? a volonta !

cmq dalle prime impressioni che stavo leggendo nn mi sembra di aver fatto un brutto acquisto . . .

ciao

Comment

• Font Size
        Guarda...io son sempre stato innamorato di questa moto......per? c'? un problema....ricordati che ? un progetto del 96....ha 10 anni....non ti metter in testa di avere le prestazioni di una supersportiva post 2000...il peso anche ? un bel fattore....ricordati cmq che ? un simbolo....una moto da amare e ti dar? parecchie soddisfazioni...in pista e non...

in ogni caso...ora trasferiamoci nel Club....che ti dar? il benvenuto ufficiale....poi potrai chieder foto tecnica e quant'altro

Comment

X
        Working...
        X