ciao sentendo la telecronaca della 600 ss ho sentito dire che la kawa dovrebbe fare un nuovo 600...ne sapete qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo kawa 600
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by spawn22 View Postciao sentendo la telecronaca della 600 ss ho sentito dire che la kawa dovrebbe fare un nuovo 600...ne sapete qualcosa?
Per questo escluderei abbastanza categoricamente (anche se preferirei sbagliare) che ad EICMA 2018 si possa vedere una nuova media 600 sportiva mede in Akashi.
-
C'? da considerare che il settore moto di Kawa ? una vetrina pubblicitaria, il profitto conta ma fino ad un certo punto, altrimenti non avrebbero investito qualche milione per moto invendibili quali la H2, puro sfoggio tecnologico a ritorno zero, dunque non mi sorprenderebbe vedere arrivare una nuova media sportiva ipertecnologica tendente al verde...
Last edited by MiKiFF; 12-06-18, 21:52.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostC'? da considerare che il settore moto di Kawa ? una vetrina pubblicitaria, il profitto conta ma fino ad un certo punto, altrimenti non avrebbero investito qualche milione per moto invendibili quali la H2, puro sfoggio tecnologico a ritorno zero, dunque non mi sorprenderebbe vedere arrivare una nuova media sportiva ipertecnologica tendente al verde...
Comment
-
Kawasaki ha gi? la tecnologia "turbo" sviluppata per la H2, applicare tale tecnologia a un 600cc non credo richieda chiss? che investimenti, ma il prodotto sarebbe tutt'altro che poco appetibile e intrigante...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
Originally posted by ilCONDOR View PostSi vocifera anche della 1000 nuova. Si sa qualcosa?
E' pur vero che il core business di Kawasaki non sono le moto, per cui dell'aspetto commerciale potrebbe, nei limiti fregarsene e, dal momento che la ZX-1o RR in SBK ? ancora vincente, rimandare di un anno l'eventuale presentazione della nuova Ninja.
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
Vero Mick, ma va anche detto che anche Kawasaki si ? uniformata alle altre case, togliendo dal listino la ZX-6R, i cui numeri di vendita erano divenuti risibili. Credo che un nuovo boom delle supersportive 600 possa arrivare dalla richiesta di questo tipo di moto nei paesi emergenti, dove si inizia a guardare a cilindrate che vadano oltre i 300/400 cc.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View Post
Verissimo, ma l? i costi sono il parametro pi? importante e le 600 SS costano parecchio, boh non so, mi pare strano che Kawa che ? gi? nel mondiale SBK con la sorellona lasci la SS totalmente in mano Yamaha...
Occorrer? vedere come si muoveranno, anche a livello di mercato piloti, per il prossimo anno. Il ritiro del turco immagino sia stato stato un fulmine a ciel sereno anche per loro.
Comment
-
secondo me e' la sola soluzione se si vuole un motore godibile anche su strada, altrimenti i 600 per tirargli fuori cv devono girare sempre piu in alto e per strada sono sempre meno godibili
Secondo me la cilindrata giusta attualmente e' un 800 con 150cv, giusta potenza e coppia, le 1000 iniziano a essere impegnative anche se l'elettronica aiuta
Comment
-
Confermato che presentano una nuova (rivisitata) 6r. Fonte GPone.comLast edited by Fireblade83; 12-07-18, 07:02.
Comment
-
Magari e la presentassero davvero, oggi se uno vuole una supersportiva da usare in strada ci sono solo le 1000 praticamente inutili...
Comment
X
Comment