Salve a tutti. Non ho ancora capito se la cosa ? fattibile o no. I semimanubri hanno un blocco mi pare...o sbaglio? E comunque ? un'operazione consigliabile? E in che misura eventualmente? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprire i semimanubri su zx10r '05
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
-
Ho lo stesso dubbio sulla mia R6 2006-07. Anche io ho un blocco ma suppongo sia utile solo in fase di assemblaggio in catena di produzione per tirar fuori moto che hanno tutte la stessa apertura dei semi.. infatti anche io voglio levare via il blocco e aprirli un pochino. Qualcuno sa dire se tale operazione presenta rischi o se la stretta del semimanubrio ORIGINALE sullo stelo forcella ? sufficiente a mantenerlo in posizione anche durante le staccate?
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
Originally posted by svauda View Postciao,
i semimanubri originali , hanno una vite M6 che blocca la rotazione del bracciale, la vite la vedi da sotto la piastra di sterzo
? un po' rognosa da tirare via , ma niente di impossibile
Comment
-
si , li ho aperti un po', ho eliminato la vite di sotto e ruotato di qualche grado.. fai una decina scarsa, per parte ,circa...oltre, vi ? un limite tecnico che la piastra superiore ti blocca la rotazione...
come apertura e comodita' , fai delle verifiche graduali, .. apri , ti metti in sella e provi la posizione.
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
X