Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? quando freno, mi si punta il gas?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perch? quando freno, mi si punta il gas?

Ho messo da un mesetto una pompa radiale Brembo sul 636, ho notato che a volte quando freno il palmo della mano, sulla quale in quel momento sta gravando tutto il mio pesp, fa girare un poco il gas e ci? non assolutmente piacevole.

Ho provato a risolvere il problema allungato di qualche scatto la leva dalla manopola del gas cos? da non travarmi a farla girare con qualche risultato, ma nulla di risolutivo.
    Ho pensato di inclinare un po' di + (verso il basso) la leva, ma non mi ? possibile perch? il raccordo in acciao dei tubi in treccia tocca con la miriade di cavetti che abbiamo l? davanti, che posso fare per risolvere?
    Allungare ancora la leva..... ditem un po' voi.

Grazie.

• Font Size
    aumenta il gioco del gas.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      aumenta il gioco del gas.
      cio??.....

Comment

• Font Size
        cio? la manopola del gas, quando la ruoti, tira un cavo, no?
        cos? come la leva frizione e quella freno, ci vuole un minimo di gioco perch? se no rischi di dar gas anche solo appoggiandoci la mano, quindi significa che la manopola ruoter?, che ne so, di 10 gradi, senza che il cavo venga tirato,

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          cio? la manopola del gas, quando la ruoti, tira un cavo, no?
          cos? come la leva frizione e quella freno, ci vuole un minimo di gioco perch? se no rischi di dar gas anche solo appoggiandoci la mano, quindi significa che la manopola ruoter?, che ne so, di 10 gradi, senza che il cavo venga tirato,
          Per? senza esagerare altrimenti alla riapertura dal tutto chiuso in uscita di curva non hai feeling

Comment

• Font Size
            ovvio, va anche a gusti, ma un minimo di gioco ci vuole sempre, al max lavori col minimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by GianClark
              Ho messo da un mesetto una pompa radiale Brembo sul 636, ho notato che a volte quando freno il palmo della mano, sulla quale in quel momento sta gravando tutto il mio pesp, fa girare un poco il gas e ci? non assolutmente piacevole.

Ho provato a risolvere il problema allungato di qualche scatto la leva dalla manopola del gas cos? da non travarmi a farla girare con qualche risultato, ma nulla di risolutivo.
              Ho pensato di inclinare un po' di + (verso il basso) la leva, ma non mi ? possibile perch? il raccordo in acciao dei tubi in treccia tocca con la miriade di cavetti che abbiamo l? davanti, che posso fare per risolvere?
              Allungare ancora la leva..... ditem un po' voi.

Grazie.
              Hai inventato l'antisaltellamento "human controlled"...vanne fiero!

Comment

X
              Working...
              X