Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto poggia piedi destro zx10r..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto poggia piedi destro zx10r..

    ciao ragazzi ieri durante la mia passeggiata pomeridiana con il mio zx10r 05 facendo una curva a destra abbastanza piegato,ho toccato con il poggiapiedi destro a terra (involontariamente)e si e spezzato,incredibile
    qualcuno di voi ne ha uno in pi? da vendere?? se si contattatemi


    Last edited by ANGEL996; 11-06-06, 10:44.

  • Font Size
    #2
    FIIGA!!!!!!!!!!

    prova su rottamoto.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      Metti Un Bel Set Di Pedane Arretrate

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho spezzato quello a sx! ....................................


















        ma perch? sono caduto e ho spezzato pure la clavicola!
        sapete dove posso trovarne una?
        Scherzi a parte interessa anche a me una pedana ma sx!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Incredibile!Non mi era mai capitato di vedere una cosa del genere!Certo che hai fatto una bella piega!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lorisbatacchi
            Incredibile!Non mi era mai capitato di vedere una cosa del genere!Certo che hai fatto una bella piega!
            a dire la verit? non me ne sono neanche accorto,avevo sentito un colpetto ma pensavo che era lo stivaletto..invece poi mi sono accorto che non riuscivo a mettere il piede comodamente!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao,io ho quella sx,se va bene te la mando...? nuova,mai montata....
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ninja10
                Ciao,io ho quella sx,se va bene te la mando...? nuova,mai montata....
                Ciao
                non credo che sia uguale ma comunque controllo questa sera e ti faccio sapere,magari se mi mandi un pm con il tuo numero!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Zambo,vuota la cartella dei mp...

                  ZAMBO77]io ho spezzato quello a sx! ....................................
                  Zambo,vuota la cartella dei messaggi privati















                  ma perch? sono caduto e ho spezzato pure la clavicola!
                  sapete dove posso trovarne una?
                  Scherzi a parte interessa anche a me una pedana ma sx![/QUOTE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusa ero in cantiere! fatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao ragazzi ieri durante la mia passeggiata pomeridiana con il mio zx10r 05 facendo una curva a destra abbastanza piegato,ho toccato con il poggiapiedi destro a terra (involontariamente)e si e spezzato,incredibile
                      qualcuno di voi ne ha uno in pi? da vendere?? se si contattatemi


                      Ciao!
                      A me a novembre un pirla mi ha sbattuto a terra e solo di recente sto riuscendo ad avere i soldi per la riparazione.
                      mi si era spezzata la pedana sx come a te ed ero caduto praticamente da fermo.
                      io ho comprato la coppia su www.sbkstore.it a 50 euro pi? iva e mi arrivano a giorni, poi se vuoi ti faccio sapere come sono.
                      ciao!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lcirrit
                        Ciao!
                        A me a novembre un pirla mi ha sbattuto a terra e solo di recente sto riuscendo ad avere i soldi per la riparazione.
                        mi si era spezzata la pedana sx come a te ed ero caduto praticamente da fermo.
                        io ho comprato la coppia su www.sbkstore.it a 50 euro pi? iva e mi arrivano a giorni, poi se vuoi ti faccio sapere come sono.
                        ciao!
                        magari..ho visto la foto sul forum ma saranno solo come esempio,credo!!
                        comunque originale quello kawa destro costa 74 euro (solo il poggiapiedi) !!
                        (al mio vecchio 996s il solo poggiapiedi costava 16 euro...)
                        p.s. ? uguale al 636 05 ma il destro non va bene per il sinistro!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X