Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freni anteriori 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by reset
    ho messo tubi acciaio e raccordi acciao e pasticche braking cm55
    150 tubi e pastiglie???...sicuro??? Guarda che sono 8 pastiglie...4 per disco...le CM55 qui da me costano 130euro...solo loro e un buon 100euro i tubi...150euro tutto mi sembra decisamente poco, TROPPO POCO...montati poi...???

Comment

• Font Size
      che ti devo dire, al momento di pagare mi hanno detto che ? venuto meno di quanto pensavano e comunque li conosco.

le pasticche le ho messe solo davanti comunque.

Comment

• Font Size
        Originally posted by reset
        che ti devo dire, al momento di pagare mi hanno detto che ? venuto meno di quanto pensavano e comunque li conosco.

le pasticche le ho messe solo davanti comunque.
        Appunto...solo davanti, sono due dischi e 4 pastiglie per ogni disco...e vengono 130euro...solo loro, pi? i tubi e la manodopera...non mi torna qualcosa...male che vada, le pastiglie pi? economiche per il 636 sono le originali (stranamente) e vengono 108euro (sempre 8 pastiglie, 4 per ogni disco, solo anteriore)...mah...

Comment

• Font Size
          in effetti e' un po poco...considerando che i tubi meno di 70 non si trovano e delle pastiglie buone meno di 90 nemmeno.....boh...

Comment

• Font Size
            Forse roba usata... Meglio controllare no!? O rubata...

Comment

• Font Size
              mi state facendo venire il dubbio

Comment

• Font Size
                andar bene s'e' scazzato il mecca e ci ha rimesso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Wildchild
                  150 tubi e pastiglie???...sicuro??? Guarda che sono 8 pastiglie...4 per disco...le CM55 qui da me costano 130euro...solo loro e un buon 100euro i tubi...150euro tutto mi sembra decisamente poco, TROPPO POCO...montati poi...???
                  Qui sul forum pastiglie e tubi (di ottima qualit?) li trovi a poco pi? di 150?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ertapiro
                    Qui sul forum pastiglie e tubi (di ottima qualit?) li trovi a poco pi? di 150?
                    Stiamo parlando di Braking CM55 + Tubi...QUI SUL FOURM, mi hanno chiesto 130euro per le sole CM55...avanzano quindi 20euro...che tubi trovi per 20euro?..ah dimenticavo...il tutto montato, compreso l'olio e lo spurgo della pompa...

Ripeto: qualcosa qui non mi torna, la matematica non ? un opinione...

Comment

• Font Size
                      Stiamo parlando di Braking CM55 + Tubi...QUI SUL FOURM, mi hanno chiesto 130euro per le sole CM55...avanzano quindi 20euro...che tubi trovi per 20euro?..ah dimenticavo...il tutto montato, compreso l'olio e lo spurgo della pompa...

Ripeto: qualcosa qui non mi torna, la matematica non ? un opinione...
                      Ehhhh gi? gi? c'? qualcosa che non va in tutto questo

Comment

• Font Size
                        le Braking CM55 io le ho trovate a 75 eurini.
                        i tubi, solo anteriori, + raccordi in acciaio, sempre braking, si trovano a 40/50 euro.
                        Un ora di lavoro..... ci siamo
                        sono degli ottimi prezzi, e assolutamente plausibili

Comment

• Font Size
                          fiuu, meno male, thnx mamo

Comment

• Font Size
                            Oggi ho montato i tubi in treccia della Goodrige BY Ferracci pagati 75 Euro versione racing (2 tubi diretti 1 per pinza) ant. + post tutto acciaio. E se vuoi fare il fighetto puoi scegliere anche il colore della guaina tra 1000 colori compreso rosa gay e verde kawa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mamo7766
                              le Braking CM55 io le ho trovate a 75 eurini.
                              i tubi, solo anteriori, + raccordi in acciaio, sempre braking, si trovano a 40/50 euro.
                              Un ora di lavoro..... ci siamo
                              sono degli ottimi prezzi, e assolutamente plausibili
                              Beh allora magari dicci dove...cos? le prendo anch'io le CM55 a 75euro...!

Comment

• Font Size
                                Beh allora magari dicci dove...cos? le prendo anch'io le CM55 a 75euro...!
                                Infatti, un salto in Valtellina ce lo farei volentieri.
                                W i pizzoccheri!

Comment

X
                                Working...
                                X