Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho messo tubi acciaio e raccordi acciao e pasticche braking cm55
150 tubi e pastiglie???...sicuro??? Guarda che sono 8 pastiglie...4 per disco...le CM55 qui da me costano 130euro...solo loro e un buon 100euro i tubi...150euro tutto mi sembra decisamente poco, TROPPO POCO...montati poi...???
che ti devo dire, al momento di pagare mi hanno detto che ? venuto meno di quanto pensavano e comunque li conosco.
le pasticche le ho messe solo davanti comunque.
Appunto...solo davanti, sono due dischi e 4 pastiglie per ogni disco...e vengono 130euro...solo loro, pi? i tubi e la manodopera...non mi torna qualcosa...male che vada, le pastiglie pi? economiche per il 636 sono le originali (stranamente) e vengono 108euro (sempre 8 pastiglie, 4 per ogni disco, solo anteriore)...mah...
150 tubi e pastiglie???...sicuro??? Guarda che sono 8 pastiglie...4 per disco...le CM55 qui da me costano 130euro...solo loro e un buon 100euro i tubi...150euro tutto mi sembra decisamente poco, TROPPO POCO...montati poi...???
Qui sul forum pastiglie e tubi (di ottima qualit?) li trovi a poco pi? di 150?
Qui sul forum pastiglie e tubi (di ottima qualit?) li trovi a poco pi? di 150?
Stiamo parlando di Braking CM55 + Tubi...QUI SUL FOURM, mi hanno chiesto 130euro per le sole CM55...avanzano quindi 20euro...che tubi trovi per 20euro?..ah dimenticavo...il tutto montato, compreso l'olio e lo spurgo della pompa...
Ripeto: qualcosa qui non mi torna, la matematica non ? un opinione...
Stiamo parlando di Braking CM55 + Tubi...QUI SUL FOURM, mi hanno chiesto 130euro per le sole CM55...avanzano quindi 20euro...che tubi trovi per 20euro?..ah dimenticavo...il tutto montato, compreso l'olio e lo spurgo della pompa...
Ripeto: qualcosa qui non mi torna, la matematica non ? un opinione...
Ehhhh gi? gi? c'? qualcosa che non va in tutto questo
le Braking CM55 io le ho trovate a 75 eurini.
i tubi, solo anteriori, + raccordi in acciaio, sempre braking, si trovano a 40/50 euro.
Un ora di lavoro..... ci siamo
sono degli ottimi prezzi, e assolutamente plausibili
Oggi ho montato i tubi in treccia della Goodrige BY Ferracci pagati 75 Euro versione racing (2 tubi diretti 1 per pinza) ant. + post tutto acciaio. E se vuoi fare il fighetto puoi scegliere anche il colore della guaina tra 1000 colori compreso rosa gay e verde kawa
le Braking CM55 io le ho trovate a 75 eurini.
i tubi, solo anteriori, + raccordi in acciaio, sempre braking, si trovano a 40/50 euro.
Un ora di lavoro..... ci siamo
sono degli ottimi prezzi, e assolutamente plausibili
Beh allora magari dicci dove...cos? le prendo anch'io le CM55 a 75euro...!
Comment