Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta difficile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    na xk? io la vivo con i miei criteri...e secondo me la moto non serve a un emerito caxxo..solo a divertirti...e non c'? moto stradale + divertente di kawasaki...hai provato il 10 nuovo?prova quello e poi il k6...poi capirai cosa dico

    Comment


    • Font Size
      #32
      sono entrambe 2 moto esileranti..prendi quella che ti attizza di + (la kawa ovviamente )

      Comment


      • Font Size
        #33
        A me piacerebbe sapere quale 1000 nuovo ha piu' coppia in basso. Che dite?

        Comment


        • Font Size
          #34
          armadillo, rispetto al modello 05 come ti e' sembrata la 06??
          Vista cosi' sembra un pachiderma...Ti ha mai dato problemi, la tua?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Iena, hai ragione....si dice che il suzu abbia una schiena micidiale e salga di giri in maniera estremamente rapida...il kawa ha recperato parecchio in fatto di guidabilita' e fruibilita' ai medi regimi.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ma che Suzuki o Kawasaki???????????????????????
              Se vuoi un 1000 fantastico devi per forza prenderti una R1!!!!!!!!!!!!!
              Last edited by CBREVO; 12-06-06, 17:34.

              Comment


              • Font Size
                #37
                seeeeeeeeee.....si parla di coppia in basso e tu mi parli dell'erreuno...bella, d'accordo, forse la piu' bella...ma...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io ho la 2005 ma ho provato la 06..che dire...se la mia era divertente...questa va anche forte...forse un po' meno divertente della mia(per il modo di intendere il divertimento)la nuova pesa d+...ma il peso ? posizionato decisamente in maniera + inteligente...anche salendoci da fermo...la moto sembra una bicicletta...la sposti da una parte e dall'altra senza problemi...mentre la 2005 ha un baricentro + alto e si sente...questo quando guidi significa che la moto ? + agile...scene + velocemente in piega e con meno sforzo rimanendo oltrettuto + stabile..il motore ? + rponto a tutti i regimi...ha + coppia in basso e + birra in alto..ma sale di giri in maniera + lineare...sembrando + dolce...ciclisticamente ha gli stessi ottimi freni della precedente(sia la mia che quella provata avevano una radiale brembo 19*20 o 21...non ricordo..)ma la nuova anche con il mono di serie dietro lavora decisamente meglio della precedente..permette di aprire molto prima oltre ad avere una velocit? di percorrenza decisamente maggiore.. e anche in stqaccata rimane molto composta...diciamo che hanno reso perfetta una moto gi? ottima..

                  a vederla pu? sembrare goffa e ingombrante...ma poi quando la guidi ? come vedere un baritono che fa la ballerina di danza classica ballando la morte del cigno con granddi risultati..non ci credi neanche se lo vedi...eppure ? cos?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gerardo petardo
                    seeeeeeeeee.....si parla di coppia in basso e tu mi parli dell'erreuno...bella, d'accordo, forse la piu' bella...ma...
                    L' R1 avra anche poca coppia in basso ma per l'utilizzo su strada mi va piu che bene,? bastato montare una corona con 2 denti in piu ed ? perfetta,esce dalle curve da 60-70 kmh in 2nda con la ruota anteriore che pela l'asfalto,non so cosa pretendere di piu,anche perche non voglio una moto incontrollabile che sui bassi si imbizzarrisce!
                    Facendo un pargone con un mio amico che ha lo Zx-9R,dopo i 4000 giri lo passo ed anche lui ha su corona e pure terminale!
                    Un problema dell'R1 ? un motore inesistente fino a 4000 giri (ma quando mai vai sotto questa soglia?),l'altro problema ? che le marce son troppo lunghe e quindi penalizzano ulteriormente la coppia in basso (basta montare una corona piu grossa)!
                    Se il discorso ? la pista,la R1 non ha problemi,oltre gli 8000-9000 giri ha un motore esagerato con una potenza e un allungo incredibile!
                    Basta anche guardare la Superstock l'anno scorso per capire che la R1 oltre che straordinariamente bella ? una moto validissima!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      l'R1 secondo me era la migliore moto da pista del lotto...pa poi ? arrivata la nuova 10R

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io direi Suzu k6........e ci fa pure la rima

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X