Cambio la moto. Sono indeciso tra zx-10 06 e suzuki k6. Ditemi un po', voi che siete proprietari di uno zx 10, "funziona bene"?? Mi dicono anzitutto che 'e una moto molto affidabile da un punto di vista meccanico....a voi la parola...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scelta difficile
Collapse
X
-
qua mi menano....
io prendere il suzuki.
1) esteticamente mi piace di +
2) il mio mecc ? un ufficale suzuki ( e difatti sacramenta sempre quando mi vede sul kawa, prima avevo il gsx-r...)
3) ritengo che sia superiore ciclisticamente, che come motore (almeno in erogazione)
4)l'anno prox ? probabile che esca il nuovo 1000 suzuki, quindi il px di questo potrebbe essere + alettante.
5) tutte le jap sono moto molto affidabili.... su questo punto una vale l'altra.
con la mia kawa mi trovo molto bene, per? se dovessi prndere un 1000 sicuramente suzu.Last edited by GianClark; 10-06-06, 11:35.
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
tanto per dirne una ..io giro in pista con il mio monstro...e so che se avessi un gsx o un R1 girerei almeno 1secondo + veloce(lo so per certo xk? ho girato un secondo + forte con un R1...che non era neanche mia quindi avevo + margine..)
ma quando scendo dalla moto dopo il turno non c'? secondo che tenga...scendo dalla mia moto e non c'? secondo che tenga...ho un so0rriso da orecchio a orecchio...,morto stremato distrutto ma divertito e contento
Comment
-
Originally posted by GianClarkqua mi menano....
io prendere il suzuki.
2) il mio mecc ? un ufficale suzuki ( e difatti sacramenta sempre quando mi vede sul kawa, prima avevo il gsx-r...)
3) ritengo che sia superiore ciclisticamente, che come motore (almeno in erogazione)
4)l'anno prox ? probabile che esca il nuovo 1000 suzuki, quindi il px di questo potrebbe essere + alettante.
5) tutte le jap sono moto molto affidabili.... su questo punto una vale l'altra.
con la mia kawa mi trovo molto bene, per? se dovessi prndere un 1000 sicuramente suzu.
Comment
-
Guarda secondo me come scegli scegli bene , ? solo un fattore estetico dato che per assaporare le differenze dovresti essere un pilota esagerato...hanno dei limiti talmente alti ormai
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by GianClarkqua mi menano....
io prendere il suzuki.
con la mia kawa mi trovo molto bene, per? se dovessi prndere un 1000 sicuramente suzu.
2)giusto...mai fare vedere i guioielli alla concorrenza che deve inseguire..
3)come motore penso che non esista nulla allo stesso livello...fiuguriamoci di superiori...come ciclistica...guardiamo la stock..le kawa stanno andando molto bene nonostante sia una moto nuov.a..manca solo un pilota di livello come hanno gli altri..
4)appunto la kawa ? appena uscita e ammortizzi il prezzo...la suzu l'anno prox ? totalmente diversa e non varrr? + nulla...kawa e suzu si svalutano che ? una meraviglia!!
5)io ho un gpz600r dell85....unico problema dato cambio dischi frizione e ogni tanto cambi olio(motore e forcella)...non male per una moto che ha 21 anni...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano1)questione di gusti...ma con kawa dell'estetica te ne freghi...tanto la gente la passi cos? velocmente che l'unica cose che vede ? il verde...
2)giusto...mai fare vedere i guioielli alla concorrenza che deve inseguire..
mi hai fatto sbellicare se al mecc gli faccio vedere questa risposta ti viene a prendere e ti tira dietro tutte le chiavi che ha in officina..........
Comment
-
Dipende sempre cosa ci vuoi fare la moto, ma IMHO K6 su tutta la linea, per tanti motivi: uno su tutti, l'enorme disponibilit? di pezzi in giro dato l'alto numero di vendite. La ZX-10 06 non va, spiace dirlo, ma causa estetica non si riesce a vendere
Comment
-
Dipende sempre cosa ci vuoi fare la moto, ma IMHO K6 su tutta la linea, per tanti motivi: uno su tutti, l'enorme disponibilit? di pezzi in giro dato l'alto numero di vendite. La ZX-10 06 non va, spiace dirlo, ma causa estetica non si riesce a vendere
Comment
-
Secondo me sono due motone valide e personalmente utilizzerei questo metodo di scelta:
come scelta primaria metterei l'estetica.... prendi quella che ti piace di pi?;
se proprio fossi indeciso fra la prima.... sceglierei in baso alla rivendibilit?... e cio? sceglierei kawa, perch? uscita quest'anno e si svaluta meno.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
il nuovo 10r non lo devi vedere...ti ci devi mettere sopra e girare il polso...hai l'entusiasmo del precendente ma con nuna perfefezione ciclistica superiore...
quando kawa fa le moto le fa bene...per la suzuki servono tanti pezzi x farle andare...la kawa non ha bisogno di nulla...i pezzi servono solo per l'estetica...? gi? perfetta di suo!!!
Comment
X
Comment