montato oggi pomeriggio il pignone -1, e per non esagerare troppo ho levato la corona +2 che avevo montato e ho messo una +1. Eliminato definitivamente il vuoto della moto sotto coppia, ci ho girato un p? per strada riportandola a casa e mi sono divertito come un bambino al luna park, avevo qualche "piccolo" problema con i bilanceri del manubrio e non ho potuto fare la mitica prova del "vediamo se si alza di gas in terza", provveder? domani mattina! Cmq, anche se ho accorciato i rapporti cos? drasticamente per uso pistaiolo, devo dire che probabilmente lo avrei dovuto fare prima perch? su strada non ? affatto male. A domani con le considerazioni sui decolli della ruota anteriore e la prima prova su pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
orca miseria che divertimento
Collapse
X
-
-
anch'io dovrei, il problema ? che poi in sesta sto' troppo corto, gi? ora se devo farmi un pezzo di strada a 120 130 costanti st? altina di giri...
e invece dimmi, non ? che sbacchetta troppo ?
come si potrebbe risolvere per il contakm che scazza ?
Comment
-
Originally posted by IlNannianch'io dovrei, il problema ? che poi in sesta sto' troppo corto, gi? ora se devo farmi un pezzo di strada a 120 130 costanti st? altina di giri...
e invece dimmi, non ? che sbacchetta troppo ?
come si potrebbe risolvere per il contakm che scazza ?
C'? in giro un aggeggio ceh ti permette di correggere lo scarto... certo che, se non ricordo male, costicchia un po'.
Comment
-
Originally posted by matsugoruC'? in giro un aggeggio ceh ti permette di correggere lo scarto... certo che, se non ricordo male, costicchia un po'.WELCOME TO HEALTECH ELECTRONICS THE HOME OF THE BEST ELECTRONIC AFTERMARKET ACCESSORIES FOR MOTORCYCLES – // RIDER SAFETY DEVICES // DATA LOGGERS & TELEMETRY // QUICKSHIFTERS // GEAR INDICATORS // SPEEDOHEALERS // SHIFT LIGHTS // BRAKE MODULATORS // DIAGNOSTIC TOOLS
si ordina dal sito, costa 79? spedito
io l'ho montato e devo dire che funzia beneLast edited by linuc; 10-06-06, 06:05.
Comment
-
Originally posted by Scorpionc'? qlc che ha fatto questa modifica ? ha provato a confrontare in 6a a pari velocit? i giri motore?
cmq io dopo aver sostituito la corona (per ora +1, ma tra poco +2 ) l'ho settato con i parametri della z750 (tanto siamo li)....poi ho confrontato la vel indicata con un mio amico con la moto originale (z750) di fianco a me e la mia risultava un pelo piu bassa....circa 4 km/h
Comment
-
Originally posted by supermagillavabb?, ma che vi importa della velocit? di punta e dello scarto del contakm? Non mi dite che 260 non vi basta come velocit? di punta!
cmq anche io ho il pignone -1 e devo dire che mi ci trovo benissimo,anche se sballa una cifra il conta km(ad "occhio" c? uno scarto di 30km/h,almeno sulla mia..)
senza contare il fatto che come dice IlNovi quando si fanno dei pezzi di autostrada a 120 130 nn ? molto "piacevole" vedere il contagiri sugli 8000rpm in sesta a 130 .... :
Comment
-
Originally posted by linucper settarlo bene dovresti trovare i rilevamenti delle velocit? in ogni singola marcia (tipo su qualche rivista)
cmq io dopo aver sostituito la corona (per ora +1, ma tra poco +2 ) l'ho settato con i parametri della z750 (tanto siamo li)....poi ho confrontato la vel indicata con un mio amico con la moto originale (z750) di fianco a me e la mia risultava un pelo piu bassa....circa 4 km/h
no no intendevo prima e dopo il montaggio del pignone -1
Comment
-
ricordo che il problema dello sballamento del contakilometri non ? tanto per la velocita, ? ovvio che se cambi la rapportatura la velocita diminuisce o aumenta... il problema sono i kilometri che vengono segnati, se accorci ne verranno segnati di piu!!
se uno poi non ha problemi cmq a rivenderla
Comment
-
Ragazzi finalmente l'ho comprato anke io, nnmi rimane ke montarlo, come si fa? COsa si deve smontare per inserire il pignone nuovo (hoa disposizione unapistola pneumatica ).
CMq per onor di cronaca, a casa ho un DID a 15 denti con buki di allegerimento e quello ke ho comprato oggi ? un 14 denti senza buki. Da catalogo era proprio per la mia moto (636 03/04) , passo 520 ecc ecc... La differenza di diametro ? notevole con un 15 DENTI, per? devo dire ke lo spessore del 14 ? maggiore a okkio, nn dovrebbe essere lo stesso? Oppure il passo nn centra conlo spessorE? Ho sto dubbio assurdo, eppure corrisponde perfettamente al catalogo : passo, denti ecc.
Comment
X
Comment