Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic zx 10 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Akrapovic zx 10 2006

Salve amici sto per montare suula zx 10 06 lo scarico completo Akrapovic racing con filtro bmc,vorrei sapere da qualcuno che ha avuto simili esperienze se devo fare qualche modifica per la gestione elettronica (centralina) visto che mi hanno detto che Kawasaki va anche bene originale.Ciao

• Font Size
    lo sta facendo anche House...proprio in questi giorni mi sembra....!!!

Comment

• Font Size
      un mioo amico l'ha fatto e sul dritto mi ha mangiato(io ho un 10r 2005 con akra completo centralina e filtro..)

certo metterla sarebbe meglio...ma + che altro per nnon smagrire troppo in certi regimi!

Comment

• Font Size
        Basta rimanere sempre sopra i 6.000 !!!!!! io ho tolto la valvola e messo solo lo scarico...si ? svuotata un pochino sotto i 3.000... metti una corona con 2 denti in pi? e hai risolto!

Comment

• Font Size
          Allora la moto va' peggio?

Comment

• Font Size
            no assolutamente!!! si sente che ? molto pi? "aperta" e libera di prima e si sente!!! solo ai bassissimi regime un po' ne risente... ma onestamente quando mai stai sotto i 3.000 giri??? nemmeno in citt?!!!!
            Se non fosse per lo sfalsamento del contakm metterei una bella corona...
            Last edited by Q-Andrea; 09-06-06, 15:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lenox
              Salve amici sto per montare suula zx 10 06 lo scarico completo Akrapovic racing con filtro bmc,vorrei sapere da qualcuno che ha avuto simili esperienze se devo fare qualche modifica per la gestione elettronica (centralina) visto che mi hanno detto che Kawasaki va anche bene originale.Ciao
              Ciao,
              puoi andare tranquillo,il completo akra ? conformato in modo tale da andare meglio a tutti i regimi, e quando sposterai la moto o la guiderai sentirai anche che differenza di peso!
              Io l'ho montato dopo 500km con la moto originale,semplicemente fantastico!Dopo i 5000 !
              Poi (vedi post) altre modifichine varie e adeguamenti centralina,ma ? tutta un'altra storia...

Comment

• Font Size
                P.S. il filtro Bmc con l'airbox originale non serve a una mazza,solo a evitare di cambiarlo spesso per il differente tipo di manutenzione.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lenox
                  Salve amici sto per montare suula zx 10 06 lo scarico completo Akrapovic racing...
                  Avevo chiesto la stessa cosa ad un amico molto ben informato in merito
                  La sua risposta ? stata:
                  Il grafico che trovi sul sito ? realistico, e si riferisce all'uso con centralina originale. Al banco, con il completo e la PC la Kawa raggiunge una potenza massima di ca. 11 cv. superiore all'originale, in corrispondenza del limitatore, che taglia prematuramente visto che al suo intervento il grafico ? ancora in salita. Sarebbe dunque particolarmente utile l'uso del modulo anticipo (che ha anche la funzione di spostamento del limitatore...); senonch?, tutti i moduli anticipo Dynojet provati finora al banco, sulla ZX10 '06 non funzionano (al contrario che su altri modelli, anche Kawasaki), essendo evidentemente difettosi. La Dynojet sta provvedendo e presto saranno funzionanti

Comment

• Font Size
                    complimenti per l'aquisto mi dici quanto ti ? costata la spesa?

Comment

• Font Size
                      ne ho beccata una l'altro gg in strada.... un missile terra\aria

Comment

• Font Size
                        io lo sto montando, non vedo l'ora i provarla

Comment

• Font Size
                          dai houseeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                            non vedo l'ora di montarla ho speso 1800 euro

Comment

• Font Size
                              minchiolina!