Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FRENI: Oggi l'ho immaginata brutta (per fortuna non vista...)
Ho trovato i GOODRIDGE FBF FERRACCI Acciaio-acciaio racing ant (2 diretti) + post. con guaina verde kawa (anche il look vuole la sua ) a 75? a casa. Li ho presi
io ho appena messo dei tubi alla metratura. acciaio acciaio. 65 euri compresi i raccordi. ho montato tutto da solo. Lunedi testo tutto al mugello, se non mi spampo alla san donato vuol dire che ? andato tutto bene
Che soddisfazione il mio monoposto vede il mugello
ascolta ma che soluzione hai preso? 1 tubo che va dalla pompa fino alla pinza e dalla pinza a pinza? oppure 2 tubi che partono dalla pompa e vanno ognuno a 1 pinza?
perch? la soluzione originale fa schifo
il tuo monoposto il mugello lo vede sempre (ci abito ) ma non vedr? l'asfalto dell'autodromo... ci vado con le carene chiuse in vetroresina....
ascolta ma che soluzione hai preso? 1 tubo che va dalla pompa fino alla pinza e dalla pinza a pinza? oppure 2 tubi che partono dalla pompa e vanno ognuno a 1 pinza?
il tuo monoposto il mugello lo vede sempre (ci abito ) ma non vedr? l'asfalto dell'autodromo... ci vado con le carene chiuse in vetroresina....
2 tubi diretti ognuno a 1 pinza e basta (senza quello ad archetto da pinza a pinza)
Guarda che a livello di funzionalit? non cambia assolutamente niente....? solo una scelta estetica.... la pressione in un impianto chiuso ? uguale, qualunque sia il giro che gli fai fare....
Guarda che a livello di funzionalit? non cambia assolutamente niente....? solo una scelta estetica.... la pressione in un impianto chiuso ? uguale, qualunque sia il giro che gli fai fare....
teoricamente ? vero, per? io ho i miei dubbi che praticamente sia vero.
non posso provare ci? per? bo
Comment