Originally posted by supersay
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegna ZX10
Collapse
X
-
-
Originally posted by skalucaCiao, se vuoi provarla prima che ti arrivi la tua puoi farlo. Se partecipi all' ORMENI Racing DAY ( solo 120 ? il 17 marzo a Magione per 4 turni, briefing tecnico, lezioi e tecnici del team a vostra disposizione ) e lo richiedi, potrai provare la nuova ZX10-R !!!
Se vuoi info scrivi a info@ormeniracing.com
Garantito un turno in pista con me e nuo con colatosti Alessandro che parteciper? alla coppa italia!!!
CIAO!!!
Grazie Luca, email mandata!
Comment
-
Originally posted by SergiusLa moto dovrebbe arrivare al 99% martedi...la mia ? nera. Ho sentito che per le verdi ci sono problemi di ritardo......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by BreezeOriginally posted by SergiusLa moto dovrebbe arrivare al 99% martedi...la mia ? nera. Ho sentito che per le verdi ci sono problemi di ritardo......
Comment
-
Originally posted by BreezeOriginally posted by SergiusLa moto dovrebbe arrivare al 99% martedi...la mia ? nera. Ho sentito che per le verdi ci sono problemi di ritardo......
Sinceramente non ci ho capito gran che.....lunedi voglio parlare meglio con il concessionario....
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by BreezeOriginally posted by SergiusLa moto dovrebbe arrivare al 99% martedi...la mia ? nera. Ho sentito che per le verdi ci sono problemi di ritardo......
Cmq Sergius anke io l'ho presa nera, quindi speriamo ke arrivi anke la mia!!!Strano cmq ke il problema dipenda dal colore, a me il conc mi ha detto ke hanno avuto dei propreblemi di aggiornamento, perch? si sono accordi di un difetto (non ben scpecificato) a livello meccanico......
difetti di giovent?!!! Speriamo bene......
Comment
X
Comment