Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegna ZX10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by supersay
    Ho preso quello della G&G, e ti devo dire ke come qualit? mi ha stupito, perk? ? veramente fatto bene e costa molto meno degli altri costruttori con nomi + blasonati!!!

Se t interessa la frentubo ha anke gi? in listino i tubi in carbotech e/o in kevlar.....

PS. ke misura hai preso per la gomma post?
    Ho preso la 190/50...con le corsa intendo farci + strada che pista...al momento giusto monto Supercorsa....io le slik non le ho mai provate, quindi non so che dirti...comunque secondo me andranno benone.

Comment

• Font Size
      Originally posted by skaluca
      Ciao, se vuoi provarla prima che ti arrivi la tua puoi farlo. Se partecipi all' ORMENI Racing DAY ( solo 120 ? il 17 marzo a Magione per 4 turni, briefing tecnico, lezioi e tecnici del team a vostra disposizione ) e lo richiedi, potrai provare la nuova ZX10-R !!!

Se vuoi info scrivi a info@ormeniracing.com

Garantito un turno in pista con me e nuo con colatosti Alessandro che parteciper? alla coppa italia!!!

CIAO!!!
      [/quote]

Grazie Luca, email mandata!

Comment

• Font Size
        ...arrivate anke carene in VTR e tubi freno.... ma la moto nn si vede ancora!! INCREDIBBILE!!! bhe almeno ho tempo x verniciarle con calma!!!!

Comment

• Font Size
          La moto dovrebbe arrivare al 99% martedi...la mia ? nera. Ho sentito che per le verdi ci sono problemi di ritardo......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sergius
            La moto dovrebbe arrivare al 99% martedi...la mia ? nera. Ho sentito che per le verdi ci sono problemi di ritardo......
            Sai il motivo di questo ritardo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Breeze
              RAGAZZI,METTETEVELA VIA,SPERO PER VOI CHE NON SIA COSI,MA LE MOTO SONO IN RITARDO DI UN MESE DALLA DATE PRESTABILITE PURTROPPO, ANCHE IL MIO AMICO NE DEVE CONSEGNARE,MA CI SON DEI PROBLEMINI,ME LO HA DETTO LUI!!

Comment

• Font Size

Sinceramente non ci ho capito gran che.....lunedi voglio parlare meglio con il concessionario....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400
                  RAGAZZI,METTETEVELA VIA,SPERO PER VOI CHE NON SIA COSI,MA LE MOTO SONO IN RITARDO DI UN MESE DALLA DATE PRESTABILITE PURTROPPO, ANCHE IL MIO AMICO NE DEVE CONSEGNARE,MA CI SON DEI PROBLEMINI,ME LO HA DETTO LUI!!
                  ....infatti dovevano consegnarle a fine febbraio, ed invece ? slittato a fine marzo!!!

Cmq Sergius anke io l'ho presa nera, quindi speriamo ke arrivi anke la mia!!! Strano cmq ke il problema dipenda dal colore, a me il conc mi ha detto ke hanno avuto dei propreblemi di aggiornamento, perch? si sono accordi di un difetto (non ben scpecificato) a livello meccanico......
                  difetti di giovent?!!! Speriamo bene......

Comment

• Font Size
                    Tranquillo, nei modelli aggiornati le valvole non si piantano pi? sul cielo pistoni!!!

Comment

• Font Size
                      ma sergius hai comprato il kawa o la suzuki 750?

Comment

X
                      Working...
                      X