Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

disavventure per acquistare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

disavventure per acquistare...

salve a tutti...rimmarr?,purtroppo ,poco in questo sito...ecco cosa succede in emilia:

decido di permettermi una kawa er-5 evado dal concessionario pi? vicino casa....non ha pi? il mio colore....alla mia richiesta di sapere quanto ci vorr?,ordinando l'oggetto del colore desiderato, mi risponde con un "non lo so la kawa mi ha gi? mandato le moto e non me ne mander? mai pi? fino a settembre" (!!!)"ordinarle ora non ? proprio il caso"...alla mia affermazione che comunque a quel punto avrei fatto tranquillamente senza si ? offerto un generoso sconto per i modelli di colore blu presenti in officina.....
    certo ? strano una casa motociclistica che fabbrica le moto "a mandate" come il pane....vanno a male?

caso 2

non rassegnandomi al colore diverso, decido di sentire un secondo concessionario emiliano-"avete l'er-5?"-lapidario- "NO" "e nel caso la ordini quanto tempo ci mette ad arrivare?" "non lo so, questo ? l'ultimo anno che le teniamo, dopo non la fabricano pi?, noi non ne teniamo pi? e non le accquisteremo pi?" (!) -cavolo credevo fosse un concessionario kawasaki non quello di un altra marca.....

caso 3

questo ? un po' pi? gentile...sar? la grande citt?....alla mia richiesta risponde con un non ne abbiamo pi? e non sa quanto ci mettono ad arrivare....per? da loro costano molto per il tipo di moto....

....che dire ...ho rinunciato, per ora, all'accquisto, ma credo che dovr? andare verso un'altro modello ,ma sopratutto verso un'altro marchio per quest'altr'anno....infatti accantoner? il necessario per una moto un po' pi? completa(ma aim? pi? costosa) e credo sceglier? chi si dimostrer? un po' pi? preparato verso il cliente.
    un saluto a tutto il forum, al qualee, l'entusiasmo, mi aveva fatto aderire con largo anticipo....

• Font Size
    Originally posted by myskin
    salve a tutti...rimmarr?,purtroppo ,poco in questo sito...ecco cosa succede in emilia:

decido di permettermi una kawa er-5 evado dal concessionario pi? vicino casa....non ha pi? il mio colore....alla mia richiesta di sapere quanto ci vorr?,ordinando l'oggetto del colore desiderato, mi risponde con un "non lo so la kawa mi ha gi? mandato le moto e non me ne mander? mai pi? fino a settembre" (!!!)"ordinarle ora non ? proprio il caso"...alla mia affermazione che comunque a quel punto avrei fatto tranquillamente senza si ? offerto un generoso sconto per i modelli di colore blu presenti in officina.....
    certo ? strano una casa motociclistica che fabbrica le moto "a mandate" come il pane....vanno a male?

caso 2

non rassegnandomi al colore diverso, decido di sentire un secondo concessionario emiliano-"avete l'er-5?"-lapidario- "NO" "e nel caso la ordini quanto tempo ci mette ad arrivare?" "non lo so, questo ? l'ultimo anno che le teniamo, dopo non la fabricano pi?, noi non ne teniamo pi? e non le accquisteremo pi?" (!) -cavolo credevo fosse un concessionario kawasaki non quello di un altra marca.....

caso 3

questo ? un po' pi? gentile...sar? la grande citt?....alla mia richiesta risponde con un non ne abbiamo pi? e non sa quanto ci mettono ad arrivare....per? da loro costano molto per il tipo di moto....

....che dire ...ho rinunciato, per ora, all'accquisto, ma credo che dovr? andare verso un'altro modello ,ma sopratutto verso un'altro marchio per quest'altr'anno....infatti accantoner? il necessario per una moto un po' pi? completa(ma aim? pi? costosa) e credo sceglier? chi si dimostrer? un po' pi? preparato verso il cliente.
    un saluto a tutto il forum, al qualee, l'entusiasmo, mi aveva fatto aderire con largo anticipo....
    Ciao e benvenuto!
    Ho letto tutto quello che hai scritto...mi spiace dirtelo, ma il problema non ? di Kawasaki...ma dei concessionari a cui ti sei rivolto tu!
    Posso capire che sia un modello ormai non proprio pi? venduto a milioni, ma solitamente nel giro di un paio di settimane al massimo le moto arrivano...

Comunque se vuoi un consiglio, per rimanere sullo stesso tipo di moto e prezzo...vai di ER-6...un'altro livello, l'ER-5 ormai ? un progetto a dir poco VECCHIO E STRAVECCHIO...l'ER-6 ha un'estetica un po pi? eccentrica, ma il contenuto ? veramente interessante (specialmente per il prezzo!!!)...l'hai vista? Non ti piace?

Ciauz!

P.S.:Resta pure tra di noi, sei sempre il benvenuto per domande, riflessioni, critiche e quant'altro

Comment

• Font Size
      L'ER5 ? una moto fuori produzione.
      Kawa Italia ha fatto un offerta ai concessionari per le ultime moto ad un prezzo particolare.
      Probabilmente ? per quello che non riescono ad ordinarti colori diversi da quelli che hanno in casa.
      Perci?, alla luce di questo, la cosa che ti consiglio, dopo aver visionato la Er6, che ? davvero superiore in tutto, di cercare il conce che ha un colore che ti aggrada e spuntare un prezzo conveniente sul prodotto che ha disponibile.

Comment

• Font Size

caso 2

caso 3

Rimani con mamma kawa... magari un ER-6 potrebbe essere la soluzione.
        Costa di pi? ma non tanto da scartarla.
        Per quel che ti posso dire mi sono sempre trovato benissimo con le concessionarie Kawasaki... e ovviamente coi loro prodotti!

Comment

• Font Size
          la er6 ? una moto molto bella e mi piace parecchio...solo che avendo una cifra bassa avevo deciso di spuntare il prezzo...non sapevo fosse fuori produzione...sulle riviste di settore non ? scomparsa ancora...mi ha un attimo allibito la serie di giustificazioni dei concessionari...b? un po' ci si chiede se anche con altri modelli si ripete la storia di essere presi per "corti" (uso un termine ovviamente addolcito :-) )
          saluti a tutti

Comment

• Font Size
            la er6 ? una moto molto bella e mi piace parecchio...solo che avendo una cifra bassa avevo deciso di spuntare il prezzo...non sapevo fosse fuori produzione...sulle riviste di settore non ? scomparsa ancora...mi ha un attimo allibito la serie di giustificazioni dei concessionari...b? un po' ci si chiede se anche con altri modelli si ripete la storia di essere presi per "corti" (uso un termine ovviamente addolcito :-) )
            saluti a tutti
            Ti ripeto...purtroppo ti sei imbattuto in concessionari un po cos?...Kawasaki non c'entra niente con tutto questo, chiama direttamente Kawasaki e magari fai anche presente questa situazione...

Comment

• Font Size
              Non so di dove 6, ma qui a FE hanno la Kawasaki ER-6 in pronta consegna di tutti i colori a 5.800 su strada!!!! Adesso non conosco il prezzo della ER-5 ma 5.800 come prezzo ? ottimo! Pensaci...

Comment

• Font Size
                Guarda,secondo me qualunque budget tu abbia non ha proprio senso acquistare una moto come la ER-5 nel 2006....
                Se vuoi spendere poco orientanti piuttosto su un usato....in giro ci sono tantissime moto valide vendute a prezzi stracciati.
                Lascia perdere la ER-5 che gi? ai tempi della sua uscita ? stato un flop colossale,figuriamoci adesso.

Comment

X
                Working...
                X