Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spessorare il mono Posteriore 636 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mamo7766
    gli spessori a U sono consigliati e in vendita come ricambio originale Kawasaki.
    basta rivolgersi al tuo concessionario, con 124 Euro in tasca e te li vende.
    Pazzesco!!!
    Voi sapete dove va presa la misura dell'altezza posteriore?
    Mi spiego meglio, io ho sfilato le forcelle di 6mm, e vorrei rimetterle a pari e alzare il posteriore di 6 mm, ma non ho idea di quanto devo spessorare e su quali punti prendere le misure al posteriore.
    Post triplo
    Last edited by Stop and Go; 12-06-06, 11:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mamo7766
      gli spessori a U sono consigliati e in vendita come ricambio originale Kawasaki.
      basta rivolgersi al tuo concessionario, con 124 Euro in tasca e te li vende.
      Pazzesco!!!
      Voi sapete dove va presa la misura dell'altezza posteriore?
      Mi spiego meglio, io ho sfilato le forcelle di 6mm, e vorrei rimetterle a pari e alzare il posteriore di 6 mm, ma non ho idea di quanto devo spessorare e su quali punti prendere le misure al posteriore.
      Mi pare, RIPETO: MI PARE, che la cinematica del posteriore sia 1:2 col codone, ovvero se spessori il mono di 1 mm il codone si alza di 2 mm.

Tornando invece in tema argomenti spessori per il mono... 124 euro??????????????????? Ma sono usciti di melone?
      Io all'epoca volevo alzarlo di una decina di mm: sono andato dal mio tornitore di fiducia e ho fatto fare una stupida boccolina in alluminio come quella che c'? originale.
      Last edited by Stop and Go; 12-06-06, 11:33.

Comment

• Font Size
        Andrea non so dirti se spessorando il mono sentiro la differenza.. non l'ho mai fatto. per? se tutti lo dicono, perch? non provare?

Comment

X
        Working...
        X