Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli spessori a U sono consigliati e in vendita come ricambio originale Kawasaki.
basta rivolgersi al tuo concessionario, con 124 Euro in tasca e te li vende.
Pazzesco!!!
Voi sapete dove va presa la misura dell'altezza posteriore?
Mi spiego meglio, io ho sfilato le forcelle di 6mm, e vorrei rimetterle a pari e alzare il posteriore di 6 mm, ma non ho idea di quanto devo spessorare e su quali punti prendere le misure al posteriore.
gli spessori a U sono consigliati e in vendita come ricambio originale Kawasaki.
basta rivolgersi al tuo concessionario, con 124 Euro in tasca e te li vende.
Pazzesco!!!
Voi sapete dove va presa la misura dell'altezza posteriore?
Mi spiego meglio, io ho sfilato le forcelle di 6mm, e vorrei rimetterle a pari e alzare il posteriore di 6 mm, ma non ho idea di quanto devo spessorare e su quali punti prendere le misure al posteriore.
Mi pare, RIPETO: MI PARE, che la cinematica del posteriore sia 1:2 col codone, ovvero se spessori il mono di 1 mm il codone si alza di 2 mm.
Tornando invece in tema argomenti spessori per il mono... 124 euro??????????????????? Ma sono usciti di melone?
Io all'epoca volevo alzarlo di una decina di mm: sono andato dal mio tornitore di fiducia e ho fatto fare una stupida boccolina in alluminio come quella che c'? originale.
Comment