Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX6rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZX6rr

    Salve a tutti,vorrei avere qualke info sul zx6rr....tipo come va come motore,freni,ciclistica.....
    Ho avuto 2 zx10 e sto pensando di prendere 1 "rr" da trofeo da usare in pista l'anno prox...lo so,? 1 p? presto,ma ho una voglia d moto ke fa PAURA....

    Chi mi aiuta??

    GRAZIE

  • Font Size
    #2
    Ti rispondo dicendoti quanto ho sentito dire...il kawa 600rr ? un'ottima moto ma impegnativa, direi stancante.
    Se si vuole faticare la met? pur andando con lo stesso passo pare sia molto meglio l'R6... su questo stesso forum alcuni hanno provato entrambe in pista e questo risulta verdetto finale.
    Dippi?nninz?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      IMHO, con l'esperienza fatta per andare in pista CBR o R6.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao. Io ho una rr '04 con tutto il kit del trofeo e con le wp preparate da andreani. Devo dire comunque che rimane una moto molto divertente, a me piace di pi? della citata r6...frena fortissimo ed ha una fluidit? di erogazione invidiabile. Se ? settata per essere il pi? agile possibile piega pi? in fretta di tutti i 600 che abbia mai provato (r6 '05, cbr rr '06, gsxr '04), ma ? un po' leggera all'avantreno.
        D? confidenza in fretta ed ? abbastanza rigida di telaio, all'inizio si scompone sempre un po'...poi la capisci.


        Ah, beh, ovvio...se ti interessa la vendo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ho mai provato il 6rr , ma ti dico che ho girato venerdi con l R6 06 e la settimana prossima dovrei prenderla , anchio passo dallo zx10 05 come vedi dalla firma..vuole che gli tiri il collo quello lo devi sapere subito...gira e urla da paura...e lho provata con solo lo scarico , non voglio immaginare bella preparata e alleggerita.... se tutto va come deve penso proprio di aver trovato la mto che mi fara divertire davvero....!!!!! cmq aspetta le impressioni di chi ha lo zx6-rr , se non ricordo male lo dovrebbe aver preso un utente del forum che aveva chiesto anche consiglio in un post...non so se eviljoker...potrei sbagliarmi..cmq a breve ti risponderanno...spero' di esserti stato utile...
          ciao ale....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eviljoker ? passato da zx6r (non RR) '04 a R6 '04 e da quello che mi ha detto al kawaday..... l'R6 vorrebbe prenderla a calci
            Last edited by RePSoL777; 06-06-06, 15:11.

            Comment

            X
            Working...
            X