Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tabella Set-up

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tabella Set-up

    vorrei appuntarmi tutte le modifike ke eseguo sulle molle della moto, stavo pensando di crearmi con excel o word 1tabella cosi quando scendero in pista posso segnarmi ogni modifica ke faccio in modo ad ogni pista abbia 1base di partenza.. ? cosa assurda secondo voi? voi utilizzate gia qualke tabella?? se ne volessi copiare 1, dove posso trovarla su internet??

    grz lamps!

  • Font Size
    #2
    Tengo sempre registrate tutte le modifiche che faccio alle regolazioni delle sospensioni, e insieme alle modifiche registro anche le motivazioni che mi hanno spinto a quella modifica.
    La tabella ? estremamente semplice:

    Anteriore (dal tutto chiuso):
    Compressione ----> X giri
    Estensione ------> Y giri
    Precarico -------> Z tacche di riferimento

    idem per il posteriore. Tenere traccia delle modifiche ? l'unico modo per capire cosa si sta facendo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ilnovi
      Tengo sempre registrate tutte le modifiche che faccio alle regolazioni delle sospensioni, e insieme alle modifiche registro anche le motivazioni che mi hanno spinto a quella modifica.
      La tabella ? estremamente semplice:

      Anteriore (dal tutto chiuso):
      Compressione ----> X giri
      Estensione ------> Y giri
      Precarico -------> Z tacche di riferimento

      idem per il posteriore. Tenere traccia delle modifiche ? l'unico modo per capire cosa si sta facendo
      all'anteriore si fa riferimento ai click, scusa Novi, ma solo per completezza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by arturo
        all'anteriore si fa riferimento ai click, scusa Novi, ma solo per completezza
        Dipende dalle forke: le mie si regolano nel continuo sia per la comp. sia per l'estensione

        Comment


        • Font Size
          #5
          novi quanto pesi?:P
          dimmi ke sei sui 95 cosi ti stresso 1 po

          Comment


          • Font Size
            #6
            doppio post sry -,-
            Last edited by Cryal; 06-06-06, 22:21.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cryal
              novi quanto pesi?:P
              dimmi ke sei sui 95 cosi ti stresso 1 po
              Dopo la dieta sono sugli 82, ma queste cose non si chiedono
              Scherzi a parte, se la tua domanda ? volta a sapere se le molle di serie sono sufficienti, allora la risposta ? no purtroppo, ed ? un peccato perch? IMHO la forka del 636 ? la migliore del lotto (non ho ancora provato la nuova R6), soprattutto per l'alta sensibilit? sull'estensione.

              Comment

              X
              Working...
              X