Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ovviamente 38 o 50 che sia... dipende dall'uso che ne fa... un bicilindrico per certi versi ? pi? sfruttabile ma per certi versi meno divertente...
    sempre pareri personalissimi, ci mancherebbe..
    ma a me piace molto l'urlo del 4 cilindri, il 2 mi sembra un p? trattore...

Comment

• Font Size
      Mio padre ha la Z750 nera 2006.Veramente una bicicletta con un bel motore.Divertentissima e agilissima e sicuramente meno impegnativa di una super sport 600!
      Consigliatissima!
      Last edited by lorisbatacchi; 05-06-06, 12:27.

Comment

• Font Size
        Un consiglio-

Se vuoi un consiglio, visto che ti piace la Zetina, non prenderla usata perch? non ? che risparmi 3-4000 euro ma solo 1000-1500 euro (la trovi solo a 6300/6400 euro) e una moto come questa ? meglio che non abbia subito incidenti!!
        Sembra una moto facile ed ? vero, non f? certo i 280 km/h ma ? cmq vero che a 200 ci arrivi in un attimo!!!
        Ricordati che la tua sicurezza va sempre messa al 1? posto!
        Last edited by Faotoki; 05-06-06, 15:32.

Comment

• Font Size
          Il mio 125 viaggiava sui 140 in media, ma sono un ragazzo di 21 anni e sono prudente. Inoltre sono abbastanza cagasotto

Per il prezzo il discoros non mi regge..la dovesis pagare io mi andrebbe bene, ma siccome il budget ? limitato into ai 5000 non posso sforare.

Comment

• Font Size
            Facci sapere poi.....cosa hai deciso

Comment

• Font Size
              Son passato a dare un occhio in qualche concesisonario, ho trovato solo una z 1000 con 2000 e qualcosa km a 6500 euro e un'altra con non so quanti km a 6800 euro. Ma non mi interessano.

Z 750 solo nuove a 6500 euro in strada.

Usato nulla.

Un concessionario mi ha detto che la z750 ha le forcelle davanti di paperino e il telaio di topolino e che mi conveniva prendere la z1000, alch? gli ho risposot che non ho i soldi di zio paperone e mi andava bene una z750 usata.

Mi ha mostrato il bandit, il suzuki non ricordo il nome..insomma le naked che mi avete consigliato voi, tutte nuove a 5000 euro in strada.

Idem la kawasaki er-n6, intorno ai 5500 euro nuova.

Cercher? ancora un po' d'usato.

Comment

• Font Size
                Sul fatto che lo z750 ha un'anteriore un p? mollo (rispetto alla z1000) ? vero... ma a meno che non ci vai a sfocare in pista, non serve poi cos? a molto.

Io prima di leggere che eri orientato verso una z750.... avevo gi? nella tastiera scritto: NINJA ZX7R ... troppo bella e se la trovi usata te la tirano praticamente dietro

Io cmq non escluderei molto quella z1000 a 6500.....ha pi? motore i due scaricotti aggressivissimi ... al prezzo della z750 nuova.... se poi ha veramente 2000km non te ne accorgi solo dal cruscotto
                Last edited by RePSoL777; 07-06-06, 11:58.

Comment

• Font Size
                  come al solito i negozianti pur di vendere....cerca bene che la trovi di sicuro, ? una moto vendutissima...per l'anteriore poi, pi? in l? quando recimolerai pi? soldini puoi sempre cambiare le molle...
                  sul discorso, sono un ventunenne, vado piano... lo faccio anch'io ma, ogni tanto mi parte il cervello e....con 130 cv sotto il culo.... vabb? lasciamo stare...
                  per? quello che veramente mi mantiene ? pensare alla mia incolumit? ed anche al fatto che ho lavorato e lavoro come un cane per permettermela!
                  Quindi, prudenza sempre, tienilo sempre in mente perch? quando avrai i tuoi bravi 110 cv in mezzo alle gambe...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zerko
                    Son passato a dare un occhio in qualche concesisonario, ho trovato solo una z 1000 con 2000 e qualcosa km a 6500 euro e un'altra con non so quanti km a 6800 euro. Ma non mi interessano.

Usato nulla.

Un concessionario mi ha detto che la z750 ha le forcelle davanti di paperino e il telaio di topolino e che mi conveniva prendere la z1000, alch? gli ho risposot che non ho i soldi di zio paperone e mi andava bene una z750 usata.

Mi ha mostrato il bandit, il suzuki non ricordo il nome..insomma le naked che mi avete consigliato voi, tutte nuove a 5000 euro in strada.

Mhh Zerko ma di dove sei?? magari ti possiamo aiutare un po,, io sono di parma e questo ragazzo vendeva la moto che fa per te, ? un privato per? non mi sembra male:

era andato un ragazzo che conosco a vederla, dice che era perfetta, poi non ha concluso perch? gli ? passato l' eccitamento, se non l' ha ancora venduta...

Altrimenti
                    Last edited by il79; 08-06-06, 12:05.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zerko

Usato nulla.

Il telaio dello Z750 e dello Z1000 ? lo stesso, dillo al concessionario che nn faccia il furbo, sulle forcelle avr? anche un minimo di ragione ma stava solo cercando di venderti il 1000....

Ti devo dire che ho aiutato un mio amico (siamo anche noi di Torino) un paio di mesi f? a comprare uno Z750 e ti confermo che dai concessionari nn ce n'? traccia, ? talmente commerciale che i privati li vendono quasi tutti da soli, erano quasi tutte del 2004 nere, prezzi tra 5.000 e 5.500, cmq nn demordere, anche x il mio amico l'occasione giusta alla fine ? arrivata!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Wildchild
                        Ciao,
                        lo Z750 nuovo adesso lo trovi tranquillamente a 6.500euro chiavi in mano...e c'? anche chi ti fa il finanziamento di 2 anni a tasso zero...MEGLIO DI COSI'???

La moto ? ottima, leggera, facile da guidare e allo stesso tempo con un ottima schiena"...consigliatissima...

quoto in pieno!!! prima della triple avevo la z e ti posso dire che me ne ha date di soddisfazioni,gran motore.

Comment

• Font Size
                          cmq posso confermarti che la forcella f? schifo,v? giu a pacco urge modifica con molle rigide e pompanti,cmq io prenderei il millone,la potenza ? ben gestibile per essere un mille,anche da un neofita.

Comment

• Font Size
                            Grazie ragazzi continuo a guardare in giro, anche da privati. Far? un giro in concessionari kawasali sta settimana in un altra citt? e vi dico cos'altro trovo

Comment

X
                            Working...
                            X