nessuno l ha notata ? e' stata sviluppata dagli ingegneri aerispaziali della kawasaki....e' piu' affialta nella parte bassa del cupolino e con la bocca del air box piu squadrata...sta migliorando..speriamo domani la kawa faccia qualcosa di buono..visto che la suzuki lo sta iniando piano piano a fare sarebbe bello vedere un po tutte le case miste nella griglia e non solo le solite yamaha e honda...in modo da poter arrivare all ultima gara del modiale senza sapere chi lo vincera'0...tensione a 1000 , adrenalina allo stato puro per i vari piloti che si dovranno aggiuducare il titolo..e non il solito rossi ( non ho nulla contro , pero' rovina un po le gare ) che dopo 6 gare vinte in solitario si aggiudica il mondiale..vabbe' ho detto la mia tanto per dire che anche la kawa si staimpegnando per riuscire ad arrivare ad essere competitivia , solo che il loro problema diceva nakano e' una macanza di 20 cv rispetto alla concorrenza...si apera facciano come per il telaio di rossi in yamaha che in un lampo l hanno preparato , inbustato , montato e provato con ottimi risultati... per rossi tutto e' possibile... per gli altri ci vuole tempo....
e' l unica che ho trovato velocemente...
e' l unica che ho trovato velocemente...
Comment