Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova carena motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova carena motogp

nessuno l ha notata ? e' stata sviluppata dagli ingegneri aerispaziali della kawasaki....e' piu' affialta nella parte bassa del cupolino e con la bocca del air box piu squadrata...sta migliorando..speriamo domani la kawa faccia qualcosa di buono..visto che la suzuki lo sta iniando piano piano a fare sarebbe bello vedere un po tutte le case miste nella griglia e non solo le solite yamaha e honda...in modo da poter arrivare all ultima gara del modiale senza sapere chi lo vincera'0...tensione a 1000 , adrenalina allo stato puro per i vari piloti che si dovranno aggiuducare il titolo..e non il solito rossi ( non ho nulla contro , pero' rovina un po le gare ) che dopo 6 gare vinte in solitario si aggiudica il mondiale..vabbe' ho detto la mia tanto per dire che anche la kawa si staimpegnando per riuscire ad arrivare ad essere competitivia , solo che il loro problema diceva nakano e' una macanza di 20 cv rispetto alla concorrenza...si apera facciano come per il telaio di rossi in yamaha che in un lampo l hanno preparato , inbustato , montato e provato con ottimi risultati... per rossi tutto e' possibile... per gli altri ci vuole tempo....

e' l unica che ho trovato velocemente...
    Last edited by alex45; 03-06-06, 20:14.

• Font Size
    Ciao Alex!Alla fine hai ripreso lo zx10???
    Sai un amico oggi pome ha avuto la "sfortuna" di entrare nei BOX (si hai capito bene) della Kawasaki al mugello.Ha detto che la moto dal vivo ? una cosa da farsi una s..a (parole sue).Piccola che pi? piccola non si pu? e bella da morire.Gli scarichi della Akra peseranno si e no un kilo in tutto.Un opera d' arte.
    Ho notato anche io oggi in tv e lui me lo ha confermato che le carene sono cambiate come dici tu.Ovviamente per fini aerodinamici.
    Speriamo bene per domani anche se io alla Snai ho scommesso su Melandri....lo davano a 12.....

Comment

• Font Size
      Grande mamma Kawa!

Comment

• Font Size
        Speriamo bene!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pred
          Speriamo bene!!
          ? andata abbastanza bene.....finalmente

Comment

• Font Size
            si si veramente bellissima la nuova carene e cmq si ? comportata lla grande oggi

Comment

• Font Size
              Originally posted by lorisbatacchi
              Ciao Alex!Alla fine hai ripreso lo zx10???
              Sai un amico oggi pome ha avuto la "sfortuna" di entrare nei BOX (si hai capito bene) della Kawasaki al mugello.Ha detto che la moto dal vivo ? una cosa da farsi una s..a (parole sue).Piccola che pi? piccola non si pu? e bella da morire.Gli scarichi della Akra peseranno si e no un kilo in tutto.Un opera d' arte.
              Ho notato anche io oggi in tv e lui me lo ha confermato che le carene sono cambiate come dici tu.Ovviamente per fini aerodinamici.
              Speriamo bene per domani anche se io alla Snai ho scommesso su Melandri....lo davano a 12.....

AZZZ... beato il tuo amico...gia e' bella vederla cosi' quando si ferma al box , chissa' dal vivo , cosi' piu affilata'....dev essere davvero una MINI bomba...
              ho provato lo zx10 06 giovedi o venerdi , non ricordo bene , nero con gli akra , davvero molto bello, e va molto bene , sto scegliendo la moto nuova , le sto provando un po tutte per trovare trovare quella piu piccola e agile , ieri ho girato con l r6 06 di un mio amico e l ho trovata molto buona , piccola e agile come piace a me, azzz gli devi proprio tirare il collo...te lo chiede proprio...e che urlo che ha...!!! ora devo provare il k5 di un mio amico cosi scelgo , lo zx10 06 cmq mi e' piaciuto molto...
              cmq DAIII KAWA CHE CI SEI VICINA..dai un po di motore alla zx-rr (ovviamnte non un cavallo umbizzarrito ) bello sfruttabile e vedrai come si fa presto ad andare sul podio....
              Last edited by alex45; 04-06-06, 18:57.

Comment

• Font Size
                Ma gli ingegnieri aerospaziali non possono pensare anche un pochino al motore?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 41
                  PEr quello ci vogliono gli INg. meccanici

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 41
                    GLi ingegneri aerospaziali ti ci piazzano sotto un paio di turbine e loro risolvono cos?

Cmq io oggi speravo in qualcosa di pi?....
                    Last edited by RePSoL777; 04-06-06, 22:49.

Comment

• Font Size
                      Mi spiace per la kawa, ma Vale CHE SPETTACOLO!!!!!! N?1! Magari vedere the doctor su una verdona.... Magari... Forse se facciamo una colletta riusciamo ad aiutare la kawasaki a prendersi rossi sotto la sua ala...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jgiova
                        Mi spiace per la kawa, ma Vale CHE SPETTACOLO!!!!!! N?1! Magari vedere the doctor su una verdona.... Magari... Forse se facciamo una colletta riusciamo ad aiutare la kawasaki a prendersi rossi sotto la sua ala...

NN credo ke alla Kawa abbiano problemi di sodli hihihihi

Comment

• Font Size
                          Poi nakano mica ? fermo...io vorrei vedere lui sulla yamaha piuttosto...
                          magari di edwards fa meglio! Evviva gli ingegneri.

Comment

X
                          Working...
                          X