Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema coprisella monoposto zx 10r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema coprisella monoposto zx 10r

ho montato il coprisella monoposto originale, il problema ? che non si chiude perfettamente, o meglio non ? aderente alla carena e quindi con le vibrazioni si muove tutto, alla kawa mi hanno detto che sono tutti cos?, anche x il 636. ? vero????
    con le vibrazioni sembra spaccarsi tutto, non mi sembra 1 cosa normale, voi che mi dite??

• Font Size
    A me non facevo assolutamente cos?
    Dovevi spingere un po per farlo entrare nella chiusora della chiave, spingere sulla gobbetta finche faceva clak, ma una volta fatto cos? era assolutamente perfetto, ma ne vibrato ne tanto meno fatto rumori (e poi ma farebbe se ci sono i gommini fatti apposta anti-vibrazioni)??

Provato sul 636 '05, monoposto kawasaki originale..

Comment

• Font Size
      il mio chiude benissimo

Comment

• Font Size
        Viper anche il mio fa abbastanza schifo. Ho risolto posizionando opportunamente alcune rondelle ( quelle da idraulico di cartone pressato) tra la staffa all'interno del coprisella e l'attacco per fare pi? o meno spessore e rendere il tutto pi? stabile.
        Fai un po' di tentativi e vedrai che risolvi.
        Comunque ? una vergogna far pagare pi? di 100 euro un prodotto originale fatto una merda.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by .:Alexander:.
          A me non facevo assolutamente cos?
          Dovevi spingere un po per farlo entrare nella chiusora della chiave, spingere sulla gobbetta finche faceva clak, ma una volta fatto cos? era assolutamente perfetto, ma ne vibrato ne tanto meno fatto rumori (e poi ma farebbe se ci sono i gommini fatti apposta anti-vibrazioni)??

Provato sul 636 '05, monoposto kawasaki originale..
          quello di Alexander ora l'ho io. ho avuto solo dei problemi che non tornava benissimo ovvero che da una parte rimaneva piu alto rispetto da un altra parte. ho risolto mettendo una rondella da una parte ora torna tutto perfetto, omogeneo.

Comment

• Font Size
            insomma solo quello del 1000 fa cagare! vabb? cercher? di risolvere col fai da te, ma di sicuro protester? con kawasaki x sto prodotto di merda!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by viper1980
              insomma solo quello del 1000 fa cagare! vabb? cercher? di risolvere col fai da te, ma di sicuro protester? con kawasaki x sto prodotto di merda!!
              infatti anche il mio non ? molto preciso!!!fa un p? cagare per 100 euro e a vista ? molto deludente.....

Comment

• Font Size
                Anche a me dava dei problemi ma alla fine ? solo una questione di incastro!
                Cerca di farlo entrare prima da una parte poi dall' altra e fagli fare il clock dopodich? ? perfetto.Puoi cmq mettere una strisciolina di guaina gommosa per attutire il gioco che cmq un po' rimane.

Comment

• Font Size
                  il mio si chiudeva bene quando c'era....
                  non era perfettamente immobile ma non ho mai sentito vibrazioni...

Comment

• Font Size
                    Occhio che un mio amico se l'? perso per strada!!!... Anche l'originale Yamaha si muove abbastanza, io ho risolto con dei semplicissimi feltrini adesivi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by viper1980
                      Il mio non chiude perfettamente come si vorrebbe ma di vibrazioni non ne ha .....

Comment

• Font Size
                        a me nessun problema anzi perfetto!!!!

? usato modello '04 l'ho dovuto riverniciare xke il verde 04 era differente dallo '05... ed ? stupendo!!!

Comment

• Font Size
                          bhe allora penso che chieder? la sostituzione con 1 nuovo ......120 euro sono tanti!!!
                          vi faccio sapere in settimana

Comment

• Font Size
                            alla fine non l'hanno sostituito (come era prevedibile)
                            il conce mi ha stretto il gancio dietro e messo dei distanziali di gomma sull'attacco davanti.
                            x chiudere devo spingere 1 p? ma almeno non si muove di 1 millimetro.
                            x chi ha lo stesso problema andate dal conce e fatelo modificare (naturalmente gratis)

Comment

X
                            Working...
                            X