Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema vibrazione..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema vibrazione..

D Ciao ragazzi chi mi pu? aiutare con consigli e delucidazioni??!
    Il problema ? questo: ieri 1/6/06 sono stato al Pirelli Day di Adria ed ho girato dalle 13h-17h..(Le gomme le avevo gi?..)
    Il problema che mi si ? proposto ed accompagnato a malincuore per tutte le 4 ore ? che in staccata a qualsiasi curva sentivo l'avantreno vibrare di brutto con la moto dritta , ci? mi rendeva difficile l'inserimento in curva e sentivo a volte (non sempre) l'avantreno come se perdeva aderenza(scivolasse sull'asfalto, ma pu? essere che ho girato circa per quasi 1 h di fila)..
    Comunque premetto che le pastiglie erano nuove appena montate SBSRacing, ed ho notato a fine turno che la gomma davanti, al centro era consumata a grandi scalini(stranissimo).. Alcuni tecnici che eran gi? a cui ho chiesto vedendo la gomma e la moto mi han parlato di CHATTERIN(lo scritto giusto?) e consigliato di cambiar la gomma anteriore dato che ? di settembre scorso al mugello con sulle spalle 4pistate ed in pi? usata anche in strada..

Che ne dite..?

Chi mi spiega bene bene il Chatterin...
    Ciao e grazie per chi dovesse rispondere..

• Font Size
    Scusate ragazzi rettifico una parola (vibrazione) pi? che vibrazione era il saltellamento dell'avantreno..

Del setting della moto non ho mai toccato nulla ossia ? completamente originale come uscita dal concess.. Ho fatto altre diverse pistate ed ? la primissima volta che si presenta questo problema fastidioso...

Help me...!

Comment

• Font Size
      Si chiama chattering. Devi fare un setting pi? adeguato. Quello di serie non va bene per la pista soprattutto perch? le idrauliche sono troppo frenate, specialmente in estensione. Cmq, se non sai dove mettere le mani, fatti aiutare da un tecnico specializzato o da un amico che ha gi? avuto esperienze a riguardo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilnovi
        Si chiama chattering. Devi fare un setting pi? adeguato. Quello di serie non va bene per la pista soprattutto perch? le idrauliche sono troppo frenate, specialmente in estensione. Cmq, se non sai dove mettere le mani, fatti aiutare da un tecnico specializzato o da un amico che ha gi? avuto esperienze a riguardo
        Ok ..! Ma quello che mi lascia parecchio perplesso ? che ad Adria sara la 4? volta che vado (sempre senza aver toccato nulla del setting, quindi originale) montando le stesse gomme Supercorsa Pro SC2 , ma ? la primissima volta che mi capita sto Chattering (se davvero ? lui) pur girando con tempi poco pi? alti di altre volte causa questo problema...
        Comunque tra poco andr? a far un bel tagliando alla moto e cambiar le gomme, cos? poi torner? in pista e valuter? se toccare o non le regolazioni..

Comment

X
        Working...
        X