Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La fanaliera del 636 '05 '06 non ? tutto un unico pezzo?..... forse il tuo amico ha il 636 '03 '04.

Cmq forse come ha detto Q-Andrea basta mettere lampadine con due filamenti, togliere il copriminchia color alluminio e usare lampadine pi? piccole, o altrmenti mettere un'altro copriminchia e usare le lampadine con ils olito wattaggio.... io consiglierei di usarle pi? piccole, cos? si evitano sovraccarichi sull'elettronica esistente.
    Last edited by RePSoL777; 31-05-06, 13:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Wildchild
      Il faro di destra ? l'abbagliante...se lo togli, al massimo usi il faro sinistro...come normalmente lo usi...no?
      Quando sali in moto, quello di sinistra ha tirato via, comunque io ho cambiato le lampadine e messo le H7 da 100W non omologate invece delle canoniche 55W e il fascio di luce e spettacolo...
      Last edited by jgiova; 31-05-06, 19:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jgiova
        Quando sali in moto, quello di sinistra ha tirato via, comunque io ho cambiato le lampadine e messo le H7 da 100W non omologate invece delle canoniche 55W e il fascio di luce e spettacolo...

Attento a non fondere i cavi o il connettore sulle plastiche del faro.. potevo capire 10-20W in pi?... ma il doppio

Comment

• Font Size
          Originally posted by RePSoL777
          Attento a non fondere i cavi o il connettore sulle plastiche del faro.. potevo capire 10-20W in pi?... ma il doppio
          In realt? non sono lampadine da 100W...sono lampadine da 50W che rendono ipoteticamente come una da 100W...ma l'assorbimento ? lo stesso

Pi? che altro se quelle lampadine non sono di buone qualit? (PIAA o Raybrig), c'? il rischio di annerire la parabola...

C'? un motivo se una coppia di PIAA o Raybrig costano 100-120euro e una coppia di lampadine "SPORT BLU XENON 1000W" costano 20euro...

Tra le economiche le Philips BlueVision,le GT-150 e le OSRAM CoolBlue (tutte a luce bianca), sono davvero ottime (siamo sui 50euro la coppia)...sia come durata che come prestazioni.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wildchild
            In realt? non sono lampadine da 100W...sono lampadine da 50W che rendono ipoteticamente come una da 100W...ma l'assorbimento ? lo stesso

ahhhhhhh.. ecco tutto chiaro
            Last edited by RePSoL777; 01-06-06, 08:07.

Comment

• Font Size
              Se vai dove vendono roba da competizione per gare di rally le trovi, ti assicuro che sono da 100W non da 55W. Ti posso postare la foro della confezione se vuoi...
              Last edited by jgiova; 01-06-06, 12:08.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jgiova
                Se vai dove vendono roba da competizione per gare di rally le trovi, ti assicuro che sono da 100W non da 55W. Ti posso postare la foro della confezione se vuoi...
                Non ho detto che racconti balle...dico soltanto che quello che scrivono va interpretato...100W non ? l'assorbimento della lampadina, anche perch? l'alternatore della tua cara Ninja se avesse un assorbimento da 2 lampadine per un totale di 200W...ti direbbe "CIAO CIAO"...

A meno che tu non intenda che Philips Rally (che per? in un fato da moto lo fonderebbero nel giro di 10minuti)...immagino tu intenda le "normali" lampade 55W->100W...che ripeto hanno un assorbimento di 55W (con relative tolleranze, fino a 60W/65W...) e per? sviluppa un intensit? pari ad una lampadina da 100W...

Comment

X
                Working...
                X