Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fari

Una cosa che non sopporto delle moto ? che si accende 1 solo faro.
    Qualc'uno di voi s? se ? posssibile (facendo le opportune modifiche), far accendere anche il secondo faro???

Il primo che mi risponde che basta mettere gli abbaglianti lo prendo a testate

• Font Size
    Originally posted by DarkDream
    Una cosa che non sopporto delle moto ? che si accende 1 solo faro.
    Qualc'uno di voi s? se ? posssibile (facendo le opportune modifiche), far accendere anche il secondo faro???

Il primo che mi risponde che basta mettere gli abbaglianti lo prendo a testate
    Basta mettere gli abbaglianti!!!

Comment

• Font Size
      io ho tolto l'altro faro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Wildchild
        Basta mettere gli abbaglianti!!!
        Adesso vengo e ti prendo a testate

Comment

• Font Size
          secondo me dovresti prendere la lampadina del secondo faro che ? l'abbagliante e sostituirla con una "normale" cioe anabbagliante,
          poi prendere la corrente del faro "originale anabbagliante" e collegarla contemporaneamente al nuovo faro , usando un rubacorrente la cosa ? molto semplice.

C'? solo un problema cosi perdi il faro abbagliante!!!
          e non mi pare una cosa buona !

Comment

• Font Size
            Originally posted by motodedo76
            secondo me dovresti prendere la lampadina del secondo faro che ? l'abbagliante e sostituirla con una "normale" cioe anabbagliante,
            poi prendere la corrente del faro "originale anabbagliante" e collegarla contemporaneamente al nuovo faro , usando un rubacorrente la cosa ? molto semplice.

Esattamente come avevo pensato io.
            Per? cos? (come dici tu) perdo il faro abbagliante, volevo sapere se qualc'uno di voi aveva gi? fatto questa modifica e trovato una soluzione!

Comment

• Font Size
              metti le lampadine a doppio filamento su tutti e due i fari, e fai dei cavallotti!!
              problema risolto!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by motodedo76

Sono la stessa lampadina, solo che la lampadina "ANABBAGLIANTE" (quella sempre accesa, di sinistra) ha montato sopra la lampadina un cosino in alluminio che evita che il fascio punti negli occhi di chi ti viene incontro...la lampadina di destra invece ? semplicemente anche lei un H7 orientata leggermente pi? in alto di quella che fa da anabbagliante...quindi basta che abbassi con l'apposita vite di regolazione, il fascio dell'abbagliante verso il basso a pari con la luce di sinistra e il gioco ? fatto...

Per quello ti dicevo "USA GLI ABBAGLIANTI" perch? ? la soluzione pi? facile e veloce, io l'accendo in curva, perch? quando sei in piega di notte non si vede una fava (non dico roba da ginocchio in terra, anche su curve tranquillo-medio-andante )

Comment

• Font Size
                  cavolo wild sei un enciclopedia!

Comment

• Font Size
                    Un amico, con le carene in vtr ha tirato via il faro di destra e usa solo l'abbagliante puntato leggermente in basso...

Comment

• Font Size
                      Sono la stessa lampadina, solo che la lampadina "ANABBAGLIANTE" (quella sempre accesa, di sinistra) ha montato sopra la lampadina un cosino in alluminio che evita che il fascio punti negli occhi di chi ti viene incontro...la lampadina di destra invece ? semplicemente anche lei un H7 orientata leggermente pi? in alto di quella che fa da anabbagliante...quindi basta che abbassi con l'apposita vite di regolazione, il fascio dell'abbagliante verso il basso a pari con la luce di sinistra e il gioco ? fatto...

Per quello ti dicevo "USA GLI ABBAGLIANTI" perch? ? la soluzione pi? facile e veloce, io l'accendo in curva, perch? quando sei in piega di notte non si vede una fava (non dico roba da ginocchio in terra, anche su curve tranquillo-medio-andante )
                      ?

Molto interessante.

Ti sei risparmiato le testate

Comment

• Font Size
                        Adesso vengo e ti prendo a testate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jgiova
                          Un amico, con le carene in vtr ha tirato via il faro di destra e usa solo l'abbagliante puntato leggermente in basso...
                          Il faro di destra ? l'abbagliante...se lo togli, al massimo usi il faro sinistro...come normalmente lo usi...no?

Comment

• Font Size
                            ?

Molto interessante.

Ti sei risparmiato le testate
                            Se stato Pre-Venuto nei miei riguardi...HOMO DI POCA PHEDE!!!

Se poi vuoi venire lo stesso per le testate non c'? problema, per? "TENGO LA TESTA DURA" ...non so quanto ti convenga

Comment

• Font Size
                              Se stato Pre-Venuto nei miei riguardi...HOMO DI POCA PHEDE!!!

Se poi vuoi venire lo stesso per le testate non c'? problema, per? "TENGO LA TESTA DURA" ...non so quanto ti convenga
                              Io mi sono allenato fin da piccolo...Appena imparato a camminare sono andato a prendere a testate un vaso di terracotta (quelli rossi belli grossi), il vaso da buttare, io qualche punto in fronte e la nonna che si ? tirata un mezzo infarto...SICURO DI POTER REGGERE IL CONFRONTO

Comment

X
                              Working...
                              X