Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delinquenti al Kawaday

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 6362005-tsq
    o era un cogli...one... ke in teoria nn si potrebbe impennare con sesseione di prove da bandiera nera!
    ciao....passa dalla sezione presentazioni del forum...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      ciao....passa dalla sezione presentazioni del forum...
      Anche no two strocchia
      Last edited by RePSoL777; 01-06-06, 07:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by matcrix
        ehi raga ma ora nn ditemi ke in pista nn si puo fare 1bella penna!!!!
        e ke cavolo ma dove si puo andare senz ke nessuno rompa???

evvivvvvaaaaaa la pennaaaaaaa!!!!

Impennare in pista??!??!?in vista si va per girare...non per fare spettacolo!!!
        se vuoi impennare ci sono tanti parcheggi adatti!!!!!

Comment

• Font Size
          aggiungo un p? di benzina sul fuoco :

Questo ? il commento fatto, su un altro forum, dal ragazzo che ha postato la foto in questione e che mi ? stata poi segnalato dal buon SuperMagilla :

" Ah del tuo amico con il 636 nero ho una foto in impennata, anche se ? un p? tagliata... ...Era uno spettacolo vederlo decollare quasi ad ogni passaggio! "

Ora lapidatemi pure, fatemi tutte le romanzine e le morali che volete ma ditemi se queste non sono soddisfazioni ......
          Insomma sentir parlar di te positivamente, persone che neanche conosci f? un certo effetto!!

Io stamattina rileggendolo mi sono stampato un bel sorriso sulla faccia!!
          E onestamente vi chiedo dovrei vergognarmene?

Comment

• Font Size
            DA BANDIERA NERA E FUORI DAI CO.....ONI!
            nn si fanno certe cose! commisari guardavate f1 anke sabato mattina vakka puzzolona?

Comment

• Font Size
              sentite ma non bisogna fare confusione tra il cretino che rallenta per impennare che ? pericoloso per tutti con chi in uscita di curva decolla diciamo "involontariamente" sono due cose molto diverse mi sembra...

Comment

• Font Size
                nn si fanno certe cose! commisari guardavate f1 anke sabato mattina vakka puzzolona?

senti 6362005-tsq io non vorrei sembrarti petulante per? giuro non riesco a capire perche la prendi cosi, o tu sei un p? troppo rigido nel valutare la situazione o ti st? sulle balle.... ma anche qui ho qualche difficolta a capire il perche !!

A conti fatti in uscita dalla variante bassa a Imola le moto con un elevata accelerazione si alzano facilmente...... questo ? appurato.... e non lo dico io ma sembra esser opinione comune!
                Quindi non farmi passare per uno che mette volutamente in pericolo gli altri perche non ? cosi!

Nella seconda ipotesi, invece se ti stavo cosi tanto sulle balle me lo potevi dire direttamente li ad Imola visto che eravamo nei stessi turni con ninja italia e per di piu domenica sono stato praticamente tutto il giorno li allo stand con voi di ninja italia.

Insomma hai avuto tante occasioni !

Ora siccome sono molto buono te ne d? una in piu per spiegarti.

A te la parola..... prego.

Comment

• Font Size
                  Oddio c'? da dire che per far decollare involontariamente un 636, bisogna proprio impegnarsi

Anche io da quella curva ci sono uscito sopra gli 8000 di seconda, (se ci uscivi in prima tanto di cappello, io in prima di li mi sarei ritrovato la ninja per zainetto ) sono cancello quanto vi pare, ma quando c'? da girare la manetta sul dritto son tutti buoni e sinceramente non mi si ? mai alzata.

Cmq non voglio condannare nessuno, figuriamoci, anche se ci fosse scappata la manatina di frizione, l'importante e non creare pericolo frenare scalare marcia e buttarla a candela, e secondo me non ci sono problemi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RePSoL777
                    Oddio c'? da dire che per far decollare involontariamente un 636, bisogna proprio impegnarsi

Anche io da quella curva ci sono uscito sopra gli 8000 di seconda, (se ci uscivi in prima tanto di cappello, io in prima di li mi sarei ritrovato la ninja per zainetto ) sono cancello quanto vi pare, ma quando c'? da girare la manetta sul dritto son tutti buoni e sinceramente non mi si ? mai alzata.

Cmq non voglio condannare nessuno, figuriamoci, anche se ci fosse scappata la manatina di frizione, l'importante e non creare pericolo frenare scalare marcia e buttarla a candela, e secondo me non ci sono problemi.
                    Giusto!

Comment

• Font Size
                      [QUOTE]
                      hai ragionissima anche tu ma dipende anche dalla rapportatura montata!

concordo pienamente
                      Last edited by motodedo76; 01-06-06, 08:11.

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=motodedo76]

hai ragionissima anche tu ma dipende anche dalla rapportatura montata!
                        Effettivamente

Comment

• Font Size
                          Anche no two strocchia

Beh dai nn erano prove libere era il Kawa Day sicuramente ci sar? stato di molto peggio

Comment

• Font Size
                            ESAGERATO!

Comment

• Font Size
                              Anche no two strocchia
                              suck my cock...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                suck my cock...

MA PERCHE' NON CAPISCI NULLA?

cmq leggi il quote che ti avevo fatto e capisci testa a pinolo

Cio? mi tocca insegnare ad un mod come si usa il forum......
                                Last edited by RePSoL777; 02-06-06, 00:54.

Comment

X
                                Working...
                                X