Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delinquenti al Kawaday

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by 6362005-tsq
    o era un cogli...one... ke in teoria nn si potrebbe impennare con sesseione di prove da bandiera nera!
    ahoooo..... buoni con i giudizi !!!! e sopratutto con le parole avventate!
    Chi non ha percorso quella pista non credo possa capire esattamente la dinamica dell'accaduto.

    comunque tranquilli se volete andate pure con la romanzina .... io non me la prendo!! e un p? me la merito anche!!!


    p.s. x 6362005-tsq : complimenti come primo messaggio ti presenti dando del "testicolo"
    ad un altro utente ..... non c'? male come inizio !
    Last edited by motodedo76; 31-05-06, 09:00.

    Comment


    • Font Size
      #17
      beh ma capita che in uscita si alzi un po' la moto!!! il problema ? che ci sono quelli che inchiodano mettono in prima/seconda e impennano a candela perch? sono davanti alle tribune!!!!! quelli sarebbero da buttare fuori!
      Last edited by Q-Andrea; 31-05-06, 08:45.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Q-Andrea
        beh ma capita che in uscita si alzi un po' la moto!!! il problema ? che ci sono quelli che inchiodano mettono in prima/seconda e impennano a candela perch? sono davanti alle tribune!!!!! quelli sarebbero da buttare fuori!
        oh ecco esatto bravo Andrea !

        io non sono uno di quelli ! sia chiaro !

        Comment


        • Font Size
          #19
          voglio sperare che in questo forum non ci sia nessuno che fa cose del genere!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            B? in uscita dalla variante bassa... le moto fan cos?..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Q-Andrea
              ecco appunto... ma se ? per potenza in uscita di curva l'impennatina ci st?...
              prova tu a tenere gi? lo zx10 quando a canna e spalanchi il gas in seconda...
              Cmq ? uno ZX-6R quello nella foto

              Comment


              • Font Size
                #22
                lo so l'avevo visto ...era per fare un esempio!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Q-Andrea
                  ecco appunto... ma se ? per potenza in uscita di curva l'impennatina ci st?...
                  prova tu a tenere gi? lo zx10 quando a canna e spalanchi il gas in seconda...
                  il mio sta bene attaccato per terra

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    House hai gi? messo mano alle sospensioni???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Q-Andrea
                      House hai gi? messo mano alle sospensioni???
                      ho cominciato pian pianino a toccare l'idraulica dell'anteriore, mentre al posteriore ho stretto mi pare mezzo o un giro la compressione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ah ok...pure io...ho indurito un po'... dietro ancora nulla...
                        adesso sono a 10 click di precarico e 10 di estensione. la compressione lo stretta di due tacche.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Q-Andrea
                          House hai gi? messo mano alle sospensioni???
                          no!!!! per house vale la risposta che ha dato Tuma in prima pagina !

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22
                            B? in uscita dalla variante bassa... le moto fan cos?..
                            anche se sinceramente dalla posizione non mi sembra sia proprio l'uscita dalla variante, eheh... cmq bella penna!!
                            Io in uscita arrivavo a pelo del cordolo gia' bello veloce e non riuscivo mai a tirarla su, ufff... in compenso a salire dopo le acque minerali rischiavo sempre il cappottamento...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bisco
                              anche se sinceramente dalla posizione non mi sembra sia proprio l'uscita dalla variante, eheh... cmq bella penna!!
                              grazie

                              Io in uscita arrivavo a pelo del cordolo gia' bello veloce e non riuscivo mai a tirarla su, ufff..
                              .

                              capisco !!! io invece entravo lento e uscivo largo e in piu col motore a bomba ........ risultato ?
                              in compenso a salire dopo le acque minerali rischiavo sempre il cappottamento...
                              a me invece succedeva la stessa cosa all'uscita della Tosa !!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ehi raga ma ora nn ditemi ke in pista nn si puo fare 1bella penna!!!!
                                e ke cavolo ma dove si puo andare senz ke nessuno rompa???

                                evvivvvvaaaaaa la pennaaaaaaa!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X