Un dubbio mi assale da ormai qualche tempo, qual'? la 600 migliore di quest'anno?! Prima di aprire il post mi sono documentato su tutte le riviste del settore ma non ho trovato risposta. Sabato pome in futa ho beccato uno con l'R6 '06 e curva dopo curva facevo fatica a stargli dietro, sar? per le gomme che ho su (le originali) mentre lui montava metzeller racetech ma in uscita di curva mi andava sempre un po' via. Dopo una decina di curve lo lasciato andare ed ? subentrato il mio amico con zx-10r '05 con gomme metzeller racetech e anche lui cercava di superarlo ma niente, in uscita di curva l'R6 se ne andava un po'... Forse tutto questo dipende dai piloti, o dal setup della moto ma...? Sia la mia che quella del mio amico non sono elaborate a parte l'ammo di sterzo nel zx-10r, una volta arrivati in cima ho controllato l'R6, completamente originale a parte le gomme... Alcune riviste dicono che ? migliore della mia bimba, altre no, addirittura il master bike 2006 la vinto la Triumph 675! Ma come ? possibile! Ragazzi ho bisogno di delucidazioni...
P.S. Per i tamponi para carena per 636 '06 ho notato che nel lato destro si riesce a montare tranquillamente, mentre nel lato sinistro no... C'? bisogno di una staffa per caso o mi tocca bucare la carena?! Thanks...
P.S. Per i tamponi para carena per 636 '06 ho notato che nel lato destro si riesce a montare tranquillamente, mentre nel lato sinistro no... C'? bisogno di una staffa per caso o mi tocca bucare la carena?! Thanks...
Comment