Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ringrazimento Dal Kawasaki Day 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ringrazimento Dal Kawasaki Day 2006

    come uno degli organizzatori, volevo ringraziare TUTTI i partecpanti all'evento.
    spero che sia stato apprezzato l'impegno di tutti. cercheremo di superare sempre le Vostre aspettative!!!!

  • Font Size
    #2
    E' stato tutto bello, ma la gestione dei turni ? stata un p? un troiaio, scusa se lo dico cos? al volo e a ghiaccio...

    Come mai che non ti ho visto?.... MAH

    Comment


    • Font Size
      #3
      vi ho mandato una mail, alla quale OVVIAMENTE non mi ? stata data ancora risposta: nella mail mi chiedevo come fosse umanamente concepibile organizzare un evento di questo tipo comprensivo di turni in pista per due giorni e non pensare di mettere a disposizione dei meccanici kawasaki. Ho spaccato una frizione, ovviamente non c'era neanche nemmeno un'area ricambi ma il pi? bello ? stato vedere che lo Shell Advance esposto nell'area che vendeva l'abbigliamento Kawa erano in realt? delle confezioni vuote..... ovvio, ti pare mai che a qualcuno potr? mai servire dell'olio motore? Moooolto meglio vendere antipioggia (difatti sentivo proprio il bisogno di comprarlo con quel tempo cos? incerto) e cappellini a go go.....
      P.S. Dal tuo avatar sembreresti quasi il meccanico del box 12, l'unico che mi ha aiutato, stringendo la frizione e regolandomi le pedane...
      Last edited by supermagilla; 29-05-06, 16:47.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io mi sono trovato meglio l'anno scorso, il fatto di poter prenotare solo 2 turni ha scombinato i piani un p? di tutti che arrivavano il sabato e sapevano solo domenica se avrebbero girato o meno, e poi su 2 turni che ho fatto mi sono stati rubati ben 10 minuti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by housemuscle
          io mi sono trovato meglio l'anno scorso, il fatto di poter prenotare solo 2 turni ha scombinato i piani un p? di tutti che arrivavano il sabato e sapevano solo domenica se avrebbero girato o meno, e poi su 2 turni che ho fatto mi sono stati rubati ben 10 minuti.

          Anche a me 10 minuti buoni buoni, il primo sono stato in pista 13 minuti e il secondo circa 16... poi nel secondo turno ci han tenuto li un ora in griglia con l'ometto con le braccia spalancate... quando gli altri erano gi? belli e rientrati.... forse l'apripista c'aveva d'and? al cesso

          (fra parentesi l'apripista andava anche troppo forte per me )
          Last edited by RePSoL777; 29-05-06, 22:51.

          Comment

          X
          Working...
          X