Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccoli ritocchi carena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piccoli ritocchi carena

Girando su strada capita qualche sassata alla carena. Lo so che l'ideale ? stare davanti ma a me ? capitato. Non ? che per caso conoscete qualche prodotto per ritoccare il verde della zx6r 2005?

• Font Size
    forse ti converrebbe fare un salto da chi fa' le vernici con la tua moto...ti fai fare per pochi euri un po di colore alla nitro e poi con un pennellino fai i ritocchi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      forse ti converrebbe fare un salto da chi fa' le vernici con la tua moto...ti fai fare per pochi euri un po di colore alla nitro e poi con un pennellino fai i ritocchi....
      proprio pochi euro.. 195? per 1kg di colore verde 636 05 al nitro.........................

li trovo tutti io i ladri...

cmq in kawasaki vendono un pennellino col colore ufficiale, uno stick identico ai vecchi bianchetti (hai presente quelli col pennellino e la boccietta?). Costa sui 20? mi pare..

Comment

• Font Size
        io la vernice la prendo a 11 euro al kg...basta che trovi uno onesto e che non ti fai fare quella originale kawasaki....ovviamente gli devi portre un pezzo tuy...tipo il copricodino...lui si copia il colore e te la rifa'...conmpreso il catalizzatore andrai a spendere sui 15 euro...

Comment

• Font Size
          Grazie vedro' se riesco ad avere qualcosa da Kawa senza spendere un patrimomio
          Last edited by pino58; 29-05-06, 21:08.

Comment

• Font Size
            Esistono gli stick con il pennellino per piccoli ritocchi......chiedili al conce se nn li ha te li procura

Comment

• Font Size
              io la vernice la prendo a 11 euro al kg...basta che trovi uno onesto e che non ti fai fare quella originale kawasaki....ovviamente gli devi portre un pezzo tuy...tipo il copricodino...lui si copia il colore e te la rifa'...conmpreso il catalizzatore andrai a spendere sui 15 euro...
              scusami un attimo: io sono andato a chiedere esattamente la stessa cosa che mi hai detto te qu?. Porto un pezzo (meglio il serbatoio che sul metallo non so perch? dicono vada meglio) con l'attrezzo vedono che colore ?, me lo fanno l? loro e fine. Ripeto compreso tutto anche catalizzatore 1kg 195? NON STO SCHERZANDO!!!

Come ? possibile 15? invece di 195? ?? C'? qualcosa che non va

Comment

• Font Size
                La vernice professionale costa dai 50 ai 56 euro al kg, a seconda delle marche.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by .:Alexander:.
                  scusami un attimo: io sono andato a chiedere esattamente la stessa cosa che mi hai detto te qu?. Porto un pezzo (meglio il serbatoio che sul metallo non so perch? dicono vada meglio) con l'attrezzo vedono che colore ?, me lo fanno l? loro e fine. Ripeto compreso tutto anche catalizzatore 1kg 195? NON STO SCHERZANDO!!!

Come ? possibile 15? invece di 195? ?? C'? qualcosa che non va

fammi indovinare....sei andato da dei tizi che portavano il passamontagna vero?? .... ...guarda non so' che dirti...la vernice che mi son fatto fare a detta del verniciatore e' anche molto buona...anche se mi dicono sia anche molto tossica... ...boh....guarda...se propio non risolvi te la spedisco io...

Comment

• Font Size
                    fammi indovinare....sei andato da dei tizi che portavano il passamontagna vero?? .... ...guarda non so' che dirti...la vernice che mi son fatto fare a detta del verniciatore e' anche molto buona...anche se mi dicono sia anche molto tossica... ...boh....guarda...se propio non risolvi te la spedisco io...
                    Se veramente riesci a farmelo mi faresti un favore mega.. Se non mi avessi detto che costa 15? al kg te ne avrei dati anche 100 di botto

L'unica cosa per? che mi interessa ? che sia veramente simile a quella originale del 636 '05 e che sia una vernice insomma un po seria. Sono disponibilissimo a spendere anche 60-70 per una buona vernice tranquillamente, lo dico contro il mio interesse visto che ancora i soldi non mi volano nelle tasche e che per tutto questo sto lavorando duramente, per? voglio che venga una cosa fatta bene.. Ormai sono gi? 2 settimane che levigo e preparo la vtr, l'ho gi? bucata montata stuccata.. Voglio una cosa fatta bene.

Se sei cos? gentile nell'aiutarmi a trovare questa benedetta vernice scrivimi un pm con le tue richieste - tempi - possibilit? (naturalmente tieni anche qualcosa per il servizio che mi dai). Te ne sar? infinitamente grato
                    Ti aspetto!!

Comment

• Font Size
                      se il colore 05 e' uguale a quello 03 non c'e' problema...

p.s. si possono spedire per posta le vernici??..caZZ..mi sa di no ....o dico una cazzata?

Comment

• Font Size
                        credo che l'importante ? che sia ben sigillata!!! alla fine ? un pacco come gli altri!!! che gli frega a loro di cosa c'? dentro?!?! sar? magari un po' pesante...

Comment

• Font Size
                          se il colore 05 e' uguale a quello 03 non c'e' problema...

p.s. si possono spedire per posta le vernici??..caZZ..mi sa di no ....o dico una cazzata?
                          Il colore ? diverso, le ho viste accanto in qualche concessionario, e il colore delle '05 ? molto piu "fluorescente"....pi? chiaro....

Comment

• Font Size
                            mi sa anche a me che ? tanto per un kg di colore...quando ho comprato la vernice per rifare tutte le carene ho speso 500 euri, ma era bianco perlato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ilnovi
                              La vernice professionale costa dai 50 ai 56 euro al kg, a seconda delle marche.
                              Se bastano, altrimenti si superano alla grande, io per il mio nero opaco spesi 150 euro per 2 kg

Comment

X
                              Working...
                              X